Lolli mi perdonerà se gli ho copiato la dicitura "pranzo di primavera" ma mi piaceva assai come titolo

Questo incontro nasce dalla voglia di rivederci, dopo i mesi invernali, tra buoni amici del forum. La meta non è stata scelta per motivi particolari se non perchè più o meno a metà strada tra quelli che dovrebbero essere i partecipanti interessati, stessa cosa per la data che per me e Giancap è l' unica che abbiamo disponibile per entrambi in questo mese per cui
la meta e la data sono DEFINITIVI. Ovviamente tutti saranno i benvenuti, anzi ci farebbe piacere vedere qualche nuovo partecipante!!!!
Un programma vero e proprio non c'è nel senso che lo scopo è soprattutto ritrovarci per fare 4 chiacchiere, un buon pranzo e poi a seconda del meteo o fare una passeggiata nel centro storico di Foiano o se il meteo non sarà dei migliori fare un giretto all' Outlet tanto per spendere qualche altro eurozzo (immagino Stefania: starà già pregando perchè piova

).
Ragazzi sotto con le adesioni, vediamo più o meno quanti sono gli interessati poi decidiamo per il ristorante (ma chi mi conosce sa che a mangiar bene ci tengo!!!).
Orario e punto di ritrovo: 13.00 Ristorante Apogeo Loc. Uscita A1 "Valdichiana" Bettolle.
Partecipanti:
Massi.Drago + Ilaria
Giancap + Stefania
RCZ200
Incerti:
Massi74
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP