PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foiano (Arezzo) sabato 23 marzo: pranzo di primavera

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Foiano (Arezzo) sabato 23 marzo: pranzo di primavera

Messaggio da massi.drago »

Lolli mi perdonerà se gli ho copiato la dicitura "pranzo di primavera" ma mi piaceva assai come titolo :D Questo incontro nasce dalla voglia di rivederci, dopo i mesi invernali, tra buoni amici del forum. La meta non è stata scelta per motivi particolari se non perchè più o meno a metà strada tra quelli che dovrebbero essere i partecipanti interessati, stessa cosa per la data che per me e Giancap è l' unica che abbiamo disponibile per entrambi in questo mese per cui la meta e la data sono DEFINITIVI. Ovviamente tutti saranno i benvenuti, anzi ci farebbe piacere vedere qualche nuovo partecipante!!!!
Un programma vero e proprio non c'è nel senso che lo scopo è soprattutto ritrovarci per fare 4 chiacchiere, un buon pranzo e poi a seconda del meteo o fare una passeggiata nel centro storico di Foiano o se il meteo non sarà dei migliori fare un giretto all' Outlet tanto per spendere qualche altro eurozzo (immagino Stefania: starà già pregando perchè piova :lol: :lol: ).
Ragazzi sotto con le adesioni, vediamo più o meno quanti sono gli interessati poi decidiamo per il ristorante (ma chi mi conosce sa che a mangiar bene ci tengo!!!).

Orario e punto di ritrovo: 13.00 Ristorante Apogeo Loc. Uscita A1 "Valdichiana" Bettolle.

Partecipanti:

Massi.Drago + Ilaria
Giancap + Stefania
RCZ200

Incerti:

Massi74
Ultima modifica di massi.drago il 22/03/2013, 19:57, modificato 9 volte in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Foiano (Arezzo) sabato 23 marzo: pranzo di primavera

Tengo a fare una precisazione: ci sono amici e corregionali Toscani che non ho contattato in MP prima di programmare non perchè tengo a loro meno degli altri ma solo ed unicamente perchè piuttosto lontani, quindi non volevo "forzarli" minimamente ad affrontare molti km di viaggio..... anche perchè poi nel corso della primavera/estate programmerò incontri veri e propri (il primo sarà al Parco dei Mostri a Bomarzo VT) con posti molto interessanti da visitare quindi le occasioni non mancheranno. [-o<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

bravo Massi!
A tutti i centristi, con larghissimo anticipo, sappiate che è già pronto in dettaglio un incontro che vorrebbe avvicinare i peugeottisti di varie regioni, si terrà in Emilia il giorno domenica 2 giungo, tenetevi liberi!

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

Mi dispiace moltissimo massi, ma per ragioni di € mancanti :mad: , non potrò venire... :( alla prossima... ;-)
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

DavideC ha scritto:Mi dispiace moltissimo massi, ma per ragioni di € mancanti :mad: , non potrò venire... :( alla prossima... ;-)
Tranquillo, tu sei talmente lontano che ti sarebbe costato più il viaggio che il pranzo, ci saranno altre occasioni, sia mie qui in zona Toscana-Lazio-Umbria che altre come quella di cui ha parlato Lolli (2 Giugno), che dovrebbe raccogliere sul serio un bel numero di adesioni essendo state studiate (grande Lolli!!) proprio per fare qualcosa a metà strada tra i più assidui del forum ma soprattutto degli incontri del centro e nord Italia. :thumbleft: Come anticipazioni posso dire che con tutta probabilità, e dopo aver parlato telefonicamente con Americo308, il mio incontro previsto al parco dei mostri di Bomarzo (viterbo) sarà per domenica 14 Aprile e l' incontro che sta studiando Americo per Amatrice (rieti) si farà a maggio. Restate sintonizzati.
Immagine

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Dispiace io lavoro :(
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

paolo966 ha scritto:Dispiace io lavoro :(
:( :( :( Alla prossima ;-)
Immagine

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

ottimo Massi :thumbright: mettimi pure tra i certi!!! A Foiano quando venivo a fare shopping all'outlet sono stato diverse volte a mangiare al Cartazucchero....non so se lo conosci...sinceramente non era male...se poi conosci qualche buon ristorantino alternativo facci sapere :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Perfetto sei tra i partecipanti. Del cartazucchero ne ho solo sentito parlare ma non ci sono mai stato, e a Foiano siceramente non ci ho mai mangiato per cui prendo sicuramente in considerazione il tuo giudizio positivo su quel ristorante. :thumbleft:
Immagine

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Ciao ragazzi, non me ne vogliate ma tra casa e auto le mie finanze sono ridotte all'osso, quindi non potrò partecipare a questo incontro, anche perché ho dovuto scegliere tra sabato 16 alla Patatona di Ciampino e questo che propone massi.drago, e giocoforza, visto che sono di Marino, sono stato "costretto" a ripiegare sul primo :( Spero che un benedetto giorno possa conoscervi :roll: Ciao e divertitevi ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Rimani sintonizzato per Bomarzo.... data prevista domenica 14 aprile!!!! ;-)
Immagine

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Ragazzi mi spiace io non ci sarò :) divertitevi :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Che peccato Robertina..... :wave: :wave:
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ma non c'è proprio nessuno interessato?? Possibile che siamo solo in 3 (e tutti RCZisti) che hanno voglia di farsi 4 chiacchiere e una mangiata in compagnia??? :shock: :shock:
Immagine

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

massi.drago ha scritto:Ma non c'è proprio nessuno interessato?? Possibile che siamo solo in 3 (e tutti RCZisti) che hanno voglia di farsi 4 chiacchiere e una mangiata in compagnia??? :shock: :shock:
La voglia c'è, eccome!
E' che da parte mia le possibilità sono proprio remote :( sia per questo incontro che per quello di aprile :( ed il solo parlarne non fa altro che mettere il dito nella piaga. :neutral:

Comunque un plauso va a te, e come te ad altri utenti/soci, tipo lolli ecc., che costantemente organizzano incontri per stare un po insieme :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “On the road - Incontri”