PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bomarzo (Viterbo): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Bomarzo (Viterbo): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da massi.drago »

Mostri.jpg
Aprò con un pò di anticipo il topic in modo che chi è interessato non si prenda impegni per la data che ho scelto.
La giornata prevede ritrovo in mattinata, visita al Parco Dei Mostri (che non siamo io e Americo308!!!!) di Bomarzo: http://www.parcodeimostri.com/entra.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi un bel pranzetto in uno dei ristoranti del posto e passeggiata finale per il borgo di Bomarzo per smaltire le calorie ingurgitate, e a vedere le foto del paese sembra bello in salita per cui di calorie credo ne smaltiremo parecchie :lol: :lol: :
bomarzo.jpg
Termine adesioni:: mercoledì 10 Aprile entro le ore 13.00. Per chi sforasse questo termine mi rendo disponibile a contattare il ristoratore per chiedere se si può aumentare il numero di commensali ma non posso garantire la disponibilità.

Orario di ritrovo: ore 10.00/10.15. Ore 10.30 ingresso al parco. Visita del parco fino ore 12.45 circa, poi spostamento per l' agriturismo (circa 2km) per pranzare ore 13.00

Punto di ritrovo: parcheggio all' ingresso del Parco dei Mostri Località Giardino, Bomarzo Viterbo.

Costi:

Ingresso al parco dei Mostri: adulti euro 10 - bambini euro 8

Ristorante: in bellissimo agriturismo http://www.lequercebomarzo.it/" onclick="window.open(this.href);return false; prezzo 32 euro circa. Menù:

ANTIPASTO DI TERRA
PASTA E CECI CON VONGOLE E COZZE
TAGLIATELLE AI FUNGHI PORCINI
FRITTURA DI CALAMARI E GAMBERI
BRASATO CON CREMA DI FUNGHI E CHAMPIGNON
INSALATA
DOLCE: DESSERT ALLA CREMA DI LIMONE
VINO E CAFFE'

Preciso che a differenza di altri miei incontri, dove ho fatto visitare luoghi a me conosciuti, qui non ci sono mai stato. Quindi qualunque tipo di consiglio da chi dovesse conoscere la zona o il Parco è ben accetto. ;-)

Partecipanti:
massi.drago + Ilaria
Americo308 + Tiziana
Gianluk
Pinin (mattina)
Amedeone (dal pranzo)
Rayden90 (mattina)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di massi.drago il 13/04/2013, 18:02, modificato 24 volte in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Re: Bomarzo (Viterbo): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da sabina »

A massi non per farti polemica ma il 13 ce quello di tommy88 a Gorizia :( che fai lo fai apposta per non farmi venire :mad: uffa rra interessante
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Sabi ma che devo fare? Ogni volta che programmo un giorno chiedo in PM a quelli più vicini alla zona dell' incontro ed esce uno che mi dice che quel giorno non può, lo cambio e ne spunta un altro che mi dice allora non posso io..... alla fine ho seguito il consiglio del buon Giancap che giustamente mi ha detto: tu programma quando ti viene meglio, tanto non troverai mai un giorno che va bene per tutti.... ed alla fine ha ragione. Mi dispiace Sabina :( :( Comunque segui gli sviluppi che a maggio si prospetta un incontro ad Amatrice messo in piedi da Americo 308..... amatrice da te non è manco così lontano. ;-)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

uffi dai sarà per la prossima :D
comunque complimenti per l 'idea :applause: :applause: se non avessi ormai promesso ,ci avrei fatto un pensierino davvero
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

sabina ha scritto:uffi dai sarà per la prossima :D
comunque complimenti per l 'idea :applause: :applause: se non avessi ormai promesso ,ci avrei fatto un pensierino davvero
:thumbleft: :thumbleft:
Immagine

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Il parco di Bomarzo e' davvero bello! Ci sono gia' stato e non ti nego che mi piacerebbe tornarci.
Tuttavia gli impegni familiari sono sempre incalzanti e non posso promettere nulla... :roll:
Quindi per il momento mi incertizzo. Piu no che si...ma e' sempre una possibilita' che non mi voglio togliere ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

A Bomarzo ci sono stato tanti anni fà quando ero piccolo,me lo ricordo quasi bene.........................potrei farci un pensierino!!! :roll:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

massi.drago ha scritto:Sabi ma che devo fare? Ogni volta che programmo un giorno chiedo in PM a quelli più vicini alla zona dell' incontro ed esce uno che mi dice che quel giorno non può, lo cambio e ne spunta un altro che mi dice allora non posso io..... alla fine ho seguito il consiglio del buon Giancap che giustamente mi ha detto: tu programma quando ti viene meglio, tanto non troverai mai un giorno che va bene per tutti.... ed alla fine ha ragione. Mi dispiace Sabina :( :( Comunque segui gli sviluppi che a maggio si prospetta un incontro ad Amatrice messo in piedi da Americo 308..... amatrice da te non è manco così lontano. ;-)
Oh capitano, mio capitano...
Aspettavo che dicessi la data, sennò cambiavo quella di Amatrice (12 maggio, sicuramente); ancora qualche giorno max una settimana ed aprirò il topic: spero nella collaborazione di qualcuno Lupakkiotto per dividere "gioie e dolori".
Per Bomarzo, io e Tiziana, forse anche la figlia.
Ciao.
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Azz Americo hai fatto bene a sbilanciarti sulla data di Amatrice perchè il 12 maggio sono un pò in difficoltà..... comunque visto che manca ancora tantissimo mi organizzo per liberarmi. :thumbleft:
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Aggiornato elenco partecipanti e incerti :thumbleft: :thumbleft:
Immagine

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Che ve lo dico a fà, ormai è un'abitudine.
Difficle, molto difficile che possa essere dei vostri. :(

Comunque al parco dei mostri ci sono stato anch'io tempo fa ed è senz'altro bello da visitare.
Se la memoria non m'inganna c'erano anche dei tavolini e dei bei prati per fare i picnic.

Nel caso non trovate un ristorante adeguato c'è sempre la possibilità che ognuno porti qualcosa da condividere sul posto.
Così per fare qualcosa di diverso e adeguato alla spending review.

Massi, non incertizzarmi. 8)
Se ci fossero novità avviso subito ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Anch'io qualche anno fa in ferie l'ho visitato!
Non ho molto da aggiungere se non che è vietato l'accesso ai cani, se non altro hanno delle gabbie custodite dove metterli... potrebbero tornare utili per chiuderci Massi e rubargli l'RCZ! :mrgreen:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

[-EndTymE-] ha scritto:Anch'io qualche anno fa in ferie l'ho visitato!
Non ho molto da aggiungere se non che è vietato l'accesso ai cani, se non altro hanno delle gabbie custodite dove metterli... potrebbero tornare utili per chiuderci Massi e rubargli l'RCZ! :mrgreen:
Certo che è proprio bello avere trovato dei veri amici sul forum!!! :mad: :mad:
Scherzi a parte parliamo di cibo: il picnic mi pare poco indicato, anche perchè difficile stabilire a priori che tempo farà per cui un tetto sopra la testa almeno per pranzo serve. Il parco è dotato di ristorante self-service e anche questa mi pare una soluzione poco indicata e adeguata ai miei appetiti e a quelli di Americo :razz: C'è la possibilità di mangiare serviti al tavolo solo per gruppi superiori ai 25 che prenotano, ma si tratta comunque delle stesse pietanze del self e a mio giudizio anche questa è una soluzione inadeguata (e poi non credo che saremo 25 o più). Ho anche chiesto al parco se nel caso in mattinata non finivamo la visita dopo pranzo ci facevano rientrare senza pagare: la risposta è stata no! Quindi forzatamente dovremo stabilire un'ora di ritrovo all' ingresso del parco non troppo tarda (10.00-10.30) che ci permetta di visitare in tutta tranquillità il parco in mattinata per poi pranzare in modo succulento in uno dei ristoranti del posto. Che ne dite?
Ultima modifica di massi.drago il 20/03/2013, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

massi.drago ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Anch'io qualche anno fa in ferie l'ho visitato!
Ma perchè vi ostinate a credere che il "veicolo" (come la voi chiamà sennò :D ) di massi.drago sia appetibile da qualche ladro-amatore? Anche l'assicurazione gli ha abbassato la tariffa sul furto, quella sull'incendio no perchè secondo calcoli trigonometrici, potrebbe bruciare entro l'11 maggio in caso di assenza non giustificata(?) ad Amatrice.
Intanto datte da fà per il pranzo (da mostri); vedo di mandarti in mp qualche indirizzo.
Ciao. :)
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ok Americo aspetto MP. :)
Immagine

Torna a “On the road - Incontri”