La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
ci saro di sicuro ma per ora sono tra gli incerti.....
provata a leggere piu sotto il post che avevo aperto sulla birrrata comasca....se vi va ho messo un alternativa al posto...
A me va bene tutto... Milano... Varese... Como... Quarto Ogg... ehm... quasi tutto
Lo Zythum sarebbe una bella idea... ma anche la proposta di zimy sembra interessante... sentiamo che ne pensano gli altri papabili (a proposito bentornata Larissa )
riporto di seguito per comodità la proposta di zimy:
zimy ha scritto:Ciao ragazzi.....non dite che e' ora di una nuova birrata comasca? le ultime due forse causa le festivita sono state un po moscie....ora dobbiamo organizzarne una alla grande....come meta di partenza io propongo come al solito l'ormai collaudato birrificio di como....oppure avrei la possibilita di avere circa tutto un bar per noi dove poter mangiare qualcosa e bere dell'ottimo vino....il bar e' piccolo ma bello....se va bene la seconda ipotesi dovrei sapere piu o meno il numero e fare il prezzo sia con cibo che con ottimo vino........
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
GaTToRoGNoSo ha scritto:A me va bene tutto... Milano... Varese... Como... Quarto Ogg... ehm... quasi tutto
Lo Zythum sarebbe una bella idea... ma anche la proposta di zimy sembra interessante... sentiamo che ne pensano gli altri papabili (a proposito bentornata Larissa )
zimy ha scritto:Ciao ragazzi.....non dite che e' ora di una nuova birrata comasca? le ultime due forse causa le festivita sono state un po moscie....ora dobbiamo organizzarne una alla grande....come meta di partenza io propongo come al solito l'ormai collaudato birrificio di como....oppure avrei la possibilita di avere circa tutto un bar per noi dove poter mangiare qualcosa e bere dell'ottimo vino....il bar e' piccolo ma bello....se va bene la seconda ipotesi dovrei sapere piu o meno il numero e fare il prezzo sia con cibo che con ottimo vino........
Questo me lo sono perso....come sempre per me va bene tutto raga, basta che non sia a casa di dio o su qualche cima inaccessibile inoltre stavo pensando che una birrata a milano prima o poi la faremo, ma forse è meglio in estate che molti si muovono in scooter e c'è meno traffico la sera, se no parcheggiare una decina di macchina la vedo grigia allo zithum...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
GaTToRoGNoSo ha scritto:A me va bene tutto... Milano... Varese... Como... Quarto Ogg... ehm... quasi tutto
urca... anke io mi sono perso questo post....
ma dove si trovo questo bar?
aspettiamo maggior info
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Io preferirei stare fuori Milano, ovunque ma fuori Milano. Dentro la grande città sarà un problema enorme trovare parcheggio e ci sarà molta caciara... sarò monotematico ma prediligo posti sul lago o in mezzo alle campagne...
Direi di partire dal presupposto di trovare un grande posto dove mettere le auto in tutta tranquillità, propongo questo come principio base, poi naturalmente mi rimetto alla maggioranza.
Fish ha scritto:Io preferirei stare fuori Milano, ovunque ma fuori Milano. Dentro la grande città sarà un problema enorme trovare parcheggio e ci sarà molta caciara... sarò monotematico ma prediligo posti sul lago o in mezzo alle campagne...
Direi di partire dal presupposto di trovare un grande posto dove mettere le auto in tutta tranquillità, propongo questo come principio base, poi naturalmente mi rimetto alla maggioranza.
Ciaooooooooo!
FISH
A milano come dicevo conviene al massimo trovarsi in estate se vi va, d'inverno per ovvie ragioni si muovono tutti in auto e la sera c'è da impazzire (zimy ne sa qualcosa ) per me va bene brianza, comsco ecc...ma visto che siamo in inverno preferirei non andare in posti difficili da raggiungere....
Per il resto come posso non trovarmi d'accordo con te fish!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Kennet ha scritto:.... se no parcheggiare una decina di macchina la vedo grigia allo zithum...
L'ultimavolta che sono stato alla Zithum (o Zythum che sia), alla Twingo parcheggiata davanti alla nostra macchina (aziendale... ero li con dei colleghi ) hanno scardinato la serratura della portiera e alla tipa (che abbiamo trovato sconsolata mentre ce ne stavamo per andare) hanno rubato lo stereo e della roba dal bagagliaio... tutta roba di poco valore... e nella nostra c'era il mio navigatore satellitare... ho vissuto 5 minuti di panico puro... insomma per dire che è una brutta zona (come gran parte di Milano d'altronde )
Però il locale è una vera figata... cmq sono d'accordo con Fish per puntare verso bucoliche mete... aspettiamo che Zimy ci dia qualche altro dettaglio e poi decidiamo