Incontro il 13/08 alle ore 18:30 presso il castello di Nardó.. Breve carovana fino a Porto Cesareo
lista partecipanti confermati:
Gatonegro
Loop77 [+2]
Laura206+ [+1]
Rita
Lupus.c [+2]
Garret
lista partecipanti in forse:
Ja,finalmente conosco u cavaiuol!!!!Garrett ha scritto:quasi quasi un giretto dalle vostre parti me lo vengo a fare...
resto in attesa di maggiori dettagli e vi farò sapere
lupus.c ha scritto:Ja,finalmente conosco u cavaiuol!!!!![]()
Si sapevo che hai vissuto vicino alle mie zone, effettivamente abbiamo avuto solo l'occasione di presentarci al raduno nazionale di Imola, se vengo sarà un piacere anche per me conoscerci, rivedere le persone conosciute e ai nuovi che verranno. Nei viaggi ho una certa abitudine... anche per un solo giorno nessun problema riesco tranquillamente a tornare indietro quindi non ho bisogno di pernottarelupus.c ha scritto:A parte gli scherzi,ho vissuto per 17 anni a salerno e ci conosceremo a lecce![]()
![]()
Sarebbe un cmq un lungo e pesante viaggietto per venire per un solo giorno,credo che Loop potrebbe aiutarti in caso hai bisogno di pernottare
Garrett ha scritto:lupus.c ha scritto:Ja,finalmente conosco u cavaiuol!!!!![]()
![]()
Si sapevo che hai vissuto vicino alle mie zone, effettivamente abbiamo avuto solo l'occasione di presentarci al raduno nazionale di Imola, se vengo sarà un piacere anche per me conoscerci, rivedere le persone conosciute e ai nuovi che verranno. Nei viaggi ho una certa abitudine... anche per un solo giorno nessun problema riesco tranquillamente a tornare indietro quindi non ho bisogno di pernottarelupus.c ha scritto:A parte gli scherzi,ho vissuto per 17 anni a salerno e ci conosceremo a lecce![]()
![]()
Sarebbe un cmq un lungo e pesante viaggietto per venire per un solo giorno,credo che Loop potrebbe aiutarti in caso hai bisogno di pernottare
Un bel gelato al mareloop77 ha scritto:Si Emanuele hai ragione, ma considera Carlo che è dall' altro lato... a questo punto per restare più centrali dovremmo fare tipo a Maglie o Lecce, quindi restare nell' entroterra, ma ad Agosto non è il massimo in effetti... proponete pureche ci accordiamo