Buon giorno a tutti
Noi salentini ci distinguiamo sempre per fare le cose lampo
Allora vista la voglia di ritrovarsi propongo un caffè nella zona Salento nonché a Maglie.
Ritrovo ore 17:30 vicino la concessionaria F.lli Sperti
Forza ragazzi
Presenti
-rita
-Loop77+ Francesca e la piccola Madda
-lupus. c
-Laura206
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
oook salvo imprevisti dell'ultimo dovremmo esserci, tranne domenica 29 che abbiamo un impegno in giornata e non so a che ora riusciamo a liberarci.
Siamo sempre in 3
Anche per me dovrebbe andar bene sabato 28!
A questo giro,vsti i pochi giorni che starò giù e,i vari inviti per pranzi e cene,proporrei di fare un aperitivo pomeridiano in zona centrale....che ne dite della Pista La Conca sulla maglie-otranto?
Lauretta ci sarai anche tu??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
In quei giorni io non ho problemi ragazzi! Mi tengo aggiornata, va benissimo anche la proposta di Carlo
mi adeguo a chi ha sicuramente più problemi di me
Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versioneX-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"Eccola
bene ragazzi inserita data pensiamo ora al luogo. Scegliamo un posto centrale?
Ora non dico Maglie ma una cosa che vada bene a tutti ...per esempio Maglie
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Fatemi sapere se va bene a tutti che aggiorno il post
******* Roberta*******
Come ho detto sopra, io confermo l'aperitivo in pista
Veniamo in due, io e il mio ragazzo
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"Eccola
Dunque aggiorno il topic: ci incontreremo a Maglie visto che ho chiamato la conca e il giro sui kart é possibile solo di domenica e festivi
******* Roberta*******
Perfetto Roby,come orario và bene alle 17:30?
Se ti è possibile,metti anche l'indirizzo del locale che sceglierai oppure di un posto più facile dove trovarci!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ragazzi mi dispiace tanto ma io non credo di poter essere presente oggi pomeriggio per problemi di salute assolutamente imprevisti divertitevi anche per me e ci si vede alla prossima!
PS. Dovessi riuscire a raggiungervi non mancherò di farvelo sapere!