-> Incontro spostato a Gioiosa Marea (ME)
***modificato da [-EndTymE-]***
Uokey. Sono d'accordo. Siciliani che siete in ascolto, questa volta dobbiamo riusciurci. Dai facciamo concorrenza ai padovaniemanuele307nera ha scritto:Ciao, diciamo che per organizzare una metà non so cosa proporre, non ho mai organizzato qualcosa, dato che io sono di origine Siciliano, si potrebbe organizzare qualcosa in Sicilia dove ho visto che ci sono diversi iscritti, es. Titti, DAV407,Gianni ed altri, ho visto le foto di Titti dell' incontro del 13 Agosto 2005 http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=6513 L'Etna è un posto bellissimo
, 307isti siculi perchè non organizziamo un posto molto bello per incontrarci in modo che sia agevole per tutti?
Io manco dalla Sicilia da parecchi anni e mi fa molto piacerebbe passarci una bella giornata con amici.
Organizziamo qualcosa verso Maggio-Giuno cosi ci sono le belle giornate calde e c'è un pò di tempo per organizzare.
Saluti da Emanuele.
Grande Titti. Sempre operativa e presente. Per me vabbene come data. Nella provincia di Messina ci sono dei posti carini. Ad es. Fiumedinisi, Forza d'Agrò, Floresta località famosa per i suoi ristrorantini alla mano dove si degusta la carne di castrato, Taormina, MongiuffiTitti ha scritto:Eheheheh!!! Per me è ormai iniziato il momento degli incontri......
Facciamolo pure.....![]()
Io direi di effettuarlo nella provincia di Messina per dare l'oppurtunità ad Emanuele 307nera di non dover fare moltissimi chilometri....
Per la data... penso che qualunque week-end dopo il 1° maggio possa andar bene....
DAV407 ha scritto:Grande Titti. Sempre operativa e presente. Per me vabbene come data. Nella provincia di Messina ci sono dei posti carini. Ad es. Fiumedinisi, Forza d'Agrò, Floresta località famosa per i suoi ristrorantini alla mano dove si degusta la carne di castrato, Taormina, MongiuffiTitti ha scritto:Eheheheh!!! Per me è ormai iniziato il momento degli incontri......
Facciamolo pure.....![]()
Io direi di effettuarlo nella provincia di Messina per dare l'oppurtunità ad Emanuele 307nera di non dover fare moltissimi chilometri....
Per la data... penso che qualunque week-end dopo il 1° maggio possa andar bene....(per chi è siciliano).
Bene! Bravi! Questo è lo spirito giusto! E poi, avendo a disposizione una "veterana" come Titti non potete non riuscireDAV407 ha scritto: Dai facciamo concorrenza ai padovani. Per eventuali date e mete se qualcuno ha da proporre qualcosa, così incominciamo ad abbozzare un programma.
QUOTO!!!!Prowler ha scritto:Bravissimo Emanuele ! per stimolare ancora di piu' eventuali partecipanti ti consiglio di proporre gia' una data ed una meta precisa, cosi' cominci a vedere subito chi puo' essere interessato ad aggregarsi.
Ciao !!!!
..... E due.....emanuele307nera ha scritto:
Io clicco già sul pulsante verde "Conferma", aspetto che lo fate anche voi![]()
Saluti da Emanuele.