Parlandone col buon vecchio Gatto, si pensava di fare un salto al birrificio di Como...chi volesse unirsi al volo è il benvenuto!
Vecchio ci sarai[-EndTymE-] ha scritto:Mi scuso per aver postato questo messaggio solo ora, ma visto che un impegno improvviso mi porterà dalle parti di Como sabato 4, vorrei cogliere al volo l'occasione per rivedere qualche socio!![]()
Parlandone col buon vecchio Gatto, si pensava di fare un salto al birrificio di Como...chi volesse unirsi al volo è il benvenuto!
Eh certo...bisogna conoscere i luoghi del nemicoinitialD ha scritto:al momento sono libero salvo impedimenti dell'ultimo momento.....![]()
Endy di la verità ke volevi vedere il luogo delle bevute degli incontri Comaschi....hehhehehe
hola hola a presto
ma x ke ora ci sarete?
Guarda, siccome io domani sarò in piedi dalle 6 non vorrei fare troppo tardi, anche perchè in ogni caso domenica mattina devo essere di ritorno a padova... ora non so ancora se farò la tirata unica (più probabile) o se dormirò fuori (se trovo qualcosa di decisamente economico!), resta il fatto che cmq o la sera stessa o la domenica mattina presto dovrò ripartire, quindi non posso fare troppo tardi!Kennet ha scritto:Ragazzi ho fatto confusione con un'altro giorno, la mia testa è ancora in attesa di essere sdoganata evidentementedomani sera ci siamo anche noi....facciamo alle 22 come sempre?