PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina gestione porte scorrevoli

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
luciano@ferrario.it
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2019, 12:27

Centralina gestione porte scorrevoli

Messaggio da luciano@ferrario.it »

Sono nuovo e volevo presentarmi, ma non sono riuscito trovare la sezione dedicata a cio'.
Spero avere consiglio per dove estendere le mie ricerche.
Nel frattempo espongo il mio quesito aprendo un nuovo tread perche' non ho trovato nulla di attinente dopo lunga ricerca:
L'elettrauto mi dice che la centralina delle portiere ha il rele' per il blocco portiere che funziona perfettamente mentre quello per lo sblocco e' guasto.
Vedo in internet che di queste centraline se ne trovano usate e a prezzi abbordabili (nuova mi dicono sia sulle EU600), pero' mi dicono anche che sono difficilmente usabili perche' va rifatta tutta la configurazione e pure delle altre centraline collegate.
La domanda e' se cio' e' vero ed e' un cosi' grosso problema e se, a vostro giudizio, il concessionario locale potrebbe aver problemi fare queste operazioni su materiale usato.
Grazie per la cortese disponibilita'
Luciano

Torna a “Presentazione alla Community”