PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display 1007

tchouse
Peugeottista curioso

Display 1007

Messaggio da tchouse »

Salve, penso che un pò tutti che hanno la 1007 abbiano il mio stesso problema sul display multifunzione, il mio dopo circa 30 minuti di funzionamento, i cristalli liquidi inizia a scomparire, ho risolto temporaneamente sostituendo le classiche lampadine a filamento che generano calore, con delle lampade a Led, la visibilità è migliorata notevolmente, ma non ho risolto il problema.
Ho trovato un'altro display perfettamente funzionante, setto numero di disegno, ma ahimè, lo collego, e visualizza solo data e ora, non permettendo l'accensione dell'autoradio, sembra che l'autoradio non lo riconosca. C'è un modo per farlo funzionare senza dovere andare presso un'officina Peugeot?

Grazie

Killerq78
Peugeottista curioso

Re: Display 1007

Messaggio da Killerq78 »

Buonasera, devo sostituire le lampadine del display cdb della mia 1007, praticamente sono fulminate tutte🤦🏻‍♂️, qualcuno sa come si smonta questo display dal suo alloggio? Grazie

Torna a “1007”