lyons ha scritto:se qualcuno ha la 1007 con funzione follow me home mi spega step by step come si attiva questa funzione?
il conce mi ha fatto vedere ma dato che era già tardi me la spiegato velocemente,ma io non ciò capito nulla.
so che tutto comincia a motore acceso ma poi mi perdo nella conbinazione del commutatore luci.
la casa lo ha impostato su 2 minuti dopo di che le luci di posizione e anabaglianti si spengono.
ma fin'ora non ci sono riuscito.
questa domanda è rivolta solo a chi possiede la 1007 con sistema rt3,in quanto la 207,307,407 mi ha detto il conce che il tempo lo si può programmare attraverso lo schermo a colori dell'rt3,mentre per la 1007 dopo fatta la sua conbianzione le luci sono impostate dalla peugeot com spegnimento fisso a 2 minuti.
vi prego risolvetemi questo enigma.![]()
![]()
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
follow me home
Re: follow me home
CIAO MI DEVI SCUSARE PER LA DOMANDA PER TE BANALE....POSSIEDO UNA 207....E CHIEDEVO A TE COSA SAREBBE ''step by step ''.GRAZIE
Pabloooo
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
pablo ha scritto:CIAO MI DEVI SCUSARE PER LA DOMANDA PER TE BANALE....POSSIEDO UNA 207....E CHIEDEVO A TE COSA SAREBBE ''step by step ''.GRAZIElyons ha scritto:se qualcuno ha la 1007 con funzione follow me home mi spega step by step come si attiva questa funzione?
il conce mi ha fatto vedere ma dato che era già tardi me la spiegato velocemente,ma io non ciò capito nulla.
so che tutto comincia a motore acceso ma poi mi perdo nella conbinazione del commutatore luci.
la casa lo ha impostato su 2 minuti dopo di che le luci di posizione e anabaglianti si spengono.
ma fin'ora non ci sono riuscito.
questa domanda è rivolta solo a chi possiede la 1007 con sistema rt3,in quanto la 207,307,407 mi ha detto il conce che il tempo lo si può programmare attraverso lo schermo a colori dell'rt3,mentre per la 1007 dopo fatta la sua conbianzione le luci sono impostate dalla peugeot com spegnimento fisso a 2 minuti.
vi prego risolvetemi questo enigma.![]()
![]()
grazie
ehi nn infastidire le sorelle 1007...

Step by Step = Passo dopo Passo
Potresti spiegarmelo Step by Step? = Potresti spiegarmelo come se avessi 4 anni?
Potresti spiegarmelo Step by Step? = Potresti spiegarmelo come se avessi 4 anni?

Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti, sono nuovo della chat, ma in quanto possessore di una peugeot, beh, eccomi qua.
ho un quesito da porre, riguardo la tematica follow me home, xke nn nesono sicuro ke la mia ne sia provvista, nonostante sia scritto sul manuale ed abbia provato invano.
qualcuno per caso ha ddei suggerimenti?
grazie.
carroingolfato

ho un quesito da porre, riguardo la tematica follow me home, xke nn nesono sicuro ke la mia ne sia provvista, nonostante sia scritto sul manuale ed abbia provato invano.
qualcuno per caso ha ddei suggerimenti?
grazie.
carroingolfato
peugeot 206 1.6 16vongole ;D
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ciao...prima di tutto Benvenuto fra noi.....
...mentre per quanto riguarda la presenza o no della diavoleria elettronica nn saprei dirti sul tuo allestimento...
...se è un XS o Feline ci sarà sicuramente...sugl'altri allestimenti nn saprei...cmq...
...fai una semplice prova...accendi l'auto...metti i fari su auto...
spegni l'auto...dai un colpo di abbaglianti...(a questo punto si spegneranno le luci,xkè la prova viene fatta al buio ovviamente)...
..ora a luci spente dai un nuovo colpo di abbaglianti...e vedrai che le luci anabbaglianti resteranno accese...e
ti accoppagneranno....F O L L O W M E , CIOè Y O U H O M E E E E E E E ......

...mentre per quanto riguarda la presenza o no della diavoleria elettronica nn saprei dirti sul tuo allestimento...
...se è un XS o Feline ci sarà sicuramente...sugl'altri allestimenti nn saprei...cmq...
...fai una semplice prova...accendi l'auto...metti i fari su auto...
spegni l'auto...dai un colpo di abbaglianti...(a questo punto si spegneranno le luci,xkè la prova viene fatta al buio ovviamente)...
..ora a luci spente dai un nuovo colpo di abbaglianti...e vedrai che le luci anabbaglianti resteranno accese...e
ti accoppagneranno....F O L L O W M E , CIOè Y O U H O M E E E E E E E ......