salve a tutti...io ho quest'auto da un anno e ne son pienamente soddisfatto

...il motore 1.6 spinge una favola,il cambio automatico in città è troppo comodo e per la montagna passi al semiauto che con 110cv su un mezzo così compatto avoglia se cammina

...manegevolissima e molto comoda il suo sprint ha lasciato a bocca aperta molti amici,dato che da fuori tradisce solo un po' di sportività,ma nn diresti abbia un caratterino tutto pepe....ottima dotazione,praticamente tutto di serie -a parte il navigatore ma solo un'idiota potrebbe spendere più di 1000 euro x un'accessorio che ormai c'è su qualsiasi cellulare di fascia medio-alta-io al guido con UN dito,baule modulabile,impianto audio di serie davvero buono -anche se mi ha seccato che sul depliant veniva pubblicizzata con 6 casse e ampli nel vano sotto i sedili e in pratica poi nulla,perchè nel modello attuale ciò è stato tolto- assetto buono x essere di serie adeguatamente rigido ma forse un pelo ancora troppo alta...in futuro l'abbasso sicuro...però scusate,il paragone con il pandino 4x4 mi pare davvero infelice....nulla da togliere al pandino,lo adoro sopratutto in versione cross,ma in comodità e prestazioni mi spiace nn c'è paragone,in montaga dalle parti mie ce l'hanno quasi tutti e l'ho provato,ma nn farei mai il cambio...per di più il pandino ha la trazione integrale permanente,con buona pace dei consumi...
SaluToni