Questa settimana mi è arrivato un richiamo ufficiale per la mia 1007......mi hanno fatto l'aggiornamento della Scatola di Servitù Intelligente (BSI).....e poi mi hanno aggiornato il software del cambio automatico......tutta un'altra storia!
Adesso le cambiate sono morbide......veloci.....senza incertezze.....insomma è migliorato parecchio! Ci voleva.....
Infine mi hanno attaccato un adesivo nel paresole per avvertire di chiudere la macchina nei lavaggi a rulli....in quanto i rulli potrebbero aprire inavvertitamente le portiere azionando le maniglie esterne.
Ottimo servizio!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo Richiamo...aggiornamento software.
Primo Richiamo...aggiornamento software.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
-
- Peugeottista curioso
Re: Primo Richiamo...aggiornamento software.
ciao,Zuangelo ha scritto:Questa settimana mi è arrivato un richiamo ufficiale per la mia 1007......mi hanno fatto l'aggiornamento della Scatola di Servitù Intelligente (BSI).....e poi mi hanno aggiornato il software del cambio automatico......tutta un'altra storia!
Adesso le cambiate sono morbide......veloci.....senza incertezze.....insomma è migliorato parecchio! Ci voleva.....
Infine mi hanno attaccato un adesivo nel paresole per avvertire di chiudere la macchina nei lavaggi a rulli....in quanto i rulli potrebbero aprire inavvertitamente le portiere azionando le maniglie esterne.
Ottimo servizio!!
puoi dirmi qualcosa in più su questo richiamo?
sul sito del ministero dei trasporti non se ne trova traccia....
quando è stata prodotta la tua 1007?
Purtroppo è passato un anno da quell'aggiornamento.......quindi non ti so dire di più di quello ke ho già scritto.
La mia era una vettura avuta dal conessionario in anteprima per mostrarla ai clienti prima della sua effettiva uscita......quindi credo sia tra le primissime prodotte. Considera che è immatricolata nel Maggio 2005.
Cmq io so con certezza che in Francia ci sono altri 2 richiami nei quali credo debba rientrare anke la mia......ma nessuno qui in italia mi sa dire nulla in merito.....quindi attendo pazientemente che magari mi contattino loro.
La mia era una vettura avuta dal conessionario in anteprima per mostrarla ai clienti prima della sua effettiva uscita......quindi credo sia tra le primissime prodotte. Considera che è immatricolata nel Maggio 2005.
Cmq io so con certezza che in Francia ci sono altri 2 richiami nei quali credo debba rientrare anke la mia......ma nessuno qui in italia mi sa dire nulla in merito.....quindi attendo pazientemente che magari mi contattino loro.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
-
- Peugeottista curioso
perfetto, praticamente ho la tua stessa identica auto, 1.6 sporty benzina del 05/2005, tetto apribile etc.Zuangelo ha scritto:Purtroppo è passato un anno da quell'aggiornamento.......quindi non ti so dire di più di quello ke ho già scritto.
proverò a chiamare una conce di zona allora, visto che i mio RT3 non è stato aggiornato probabilmente non hanno nemmeno aggiornato il software del cambio....
possibile però che la peugeot non abbia un numero verde per queste cose!
dove ne hai letto?Zuangelo ha scritto:Cmq io so con certezza che in Francia ci sono altri 2 richiami nei quali credo debba rientrare anke la mia......ma nessuno qui in italia mi sa dire nulla in merito.....quindi attendo pazientemente che magari mi contattino loro.
Per il richiamo è facilissimo vedere se è stato eseguito.......basta guardare se nella aletta parasole del lato guida hai un adesivo che ti consiglia di chiudere la macchina a chiave quando utilizzi un lavaggio a rulli.....xkè le porte si potrebbero aprire inavvertitamente (a me è successo). Se non hai il suddetto adesivo non è stato effettuato il richiamo con conseguente aggiornamento del software del cambio.
OT: Immaginavo avessimo la stessa vettura xkè in quel periodo (05/2005) la Peugeot ha dato a tutti i concessionari una vettura uguale con gli stessi accessori per dimostrazione...una sorta di preserie (la commercializzazione effettiva è iniziata ad Agosto 2005). Passato quasi un anno i concessionari hanno potuto vendere queste vetture.......infatti io prima di prendere questa mi sono fatto un giro tra i concessionari della zona e ognuno di essi aveva una identica vettura come la mia in vendita. Naturalmente tutte avevano gli adesivi nelle finacate che sponsorizzavano il modello e il concessionario.
Per ulteriori notizie in Francia esiste un forum dedicato esclusivamente a questo modello Peugeot......io sono registrato....ma bisogna sapere un tantino di Francese per poter seguire i discorsi. Questo è il link: http://www.club1007.net/forum/index.php
Per qualsiasi altra cosa......a disposizione!
OT: Immaginavo avessimo la stessa vettura xkè in quel periodo (05/2005) la Peugeot ha dato a tutti i concessionari una vettura uguale con gli stessi accessori per dimostrazione...una sorta di preserie (la commercializzazione effettiva è iniziata ad Agosto 2005). Passato quasi un anno i concessionari hanno potuto vendere queste vetture.......infatti io prima di prendere questa mi sono fatto un giro tra i concessionari della zona e ognuno di essi aveva una identica vettura come la mia in vendita. Naturalmente tutte avevano gli adesivi nelle finacate che sponsorizzavano il modello e il concessionario.
Per ulteriori notizie in Francia esiste un forum dedicato esclusivamente a questo modello Peugeot......io sono registrato....ma bisogna sapere un tantino di Francese per poter seguire i discorsi. Questo è il link: http://www.club1007.net/forum/index.php
Per qualsiasi altra cosa......a disposizione!
il numero verde di peugeot è
800900901
è possbile contattarli anche dal sito internet
http://www.peugeot.it
800900901
è possbile contattarli anche dal sito internet
http://www.peugeot.it
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999