PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

viaggio con 1007 e una domanda

quaros
Peugeottista veterano

viaggio con 1007 e una domanda

Messaggio da quaros »

sono tornato ieri dopo 5 giorni in costa azzurra dove ho guidato la 1007 1.4 benzina della mia ragazza (la mia 307 questa volta è rimasta a casa, almeno non si rompe..).
Mi è sembrata una bella macchinetta, ho percorso 1200 km circa quasi tutti autostradali con un consumo medio di 7.8 l/100km (speravo un pochino meno...), molto solida, abbastanza silenziosa, divertente da guidare essendo abituato con la 307sw.
una domada:
con le porte aperte non scendono i finestrini e con il telecomando non si chiudono..si può far modificare tale funzione? (se mi dimentico in finestrino giù devo salire in auto, chiudere la porta con me dentro, sollevare in finestrino, aprire la porta, uscire, chiudere la porta, chiudere l'auto.. mi pare un pò una rottura)
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

In effetti questa è la prima cavolata ke ho notato in questa macchina......già la prima sera ke l'ho presa mi è capitato di accorgermene.
Quello ke è più strano è che x esempio la 307 di un mio amico ha questa funzione tenendo premuto il tasto del telecomando........così come premendolo un'altra volta lampeggiano le frecce sia sulla 1007 che sulla 307......quindi se hanno messo la funzione del lampeggio delle frecce....non potevano aggiungere anke quella dei vetri ke si alzano con la chiave?? (tra l'altro a mio avviso molto più utile)
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Zuangelo ha scritto:In effetti questa è la prima cavolata ke ho notato in questa macchina......già la prima sera ke l'ho presa mi è capitato di accorgermene.
Quello ke è più strano è che x esempio la 307 di un mio amico ha questa funzione tenendo premuto il tasto del telecomando........così come premendolo un'altra volta lampeggiano le frecce sia sulla 1007 che sulla 307......quindi se hanno messo la funzione del lampeggio delle frecce....non potevano aggiungere anke quella dei vetri ke si alzano con la chiave?? (tra l'altro a mio avviso molto più utile)
da possessore di 407 confermo che anche la mia ha la funzione di alzare i vetri con il telecomando, e ha anche il lampeggio da telecomando..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

Torna a “1007”