Dopo averla guardata in lungo e in largo abbiamo detto beh strana ma carina e funzionale, venendo da un Kangoo Pampa (ottima ma con 180.000 km) volevamo un qualcosa che si avvicinasse alla nostra kangoo ma che potesse essere sia per città che fuori città ma niente suv troppo ingombranti e senza personalità e niente city car troppo piccole
insomma dopo aver letto abbastanza su internet e dopo esserci fatti un'idea abbiamo deciso di prenderla e ieri sera l'abbiamo ritirata
che dire... io la chiamo l'enterprise per via delle sue porte particolari e per via del fatto che sembra veramente di essere dentro un'astronave, ho provato il cambio automatico e non avendo mai portato un auto automatica ho cercato istintivamente la frizione in decelerazione e ho frenato violentemente ...l'ho lasciata portare in garage alla mia Lei (la mia Lei guida una smart automatica per lavoro)
a leggere i vari test e le varie prove di sicurezza e di guida questa macchina è tra il meglio che c'è in circolazione oggi (della sua categoria e forse non solo), dentro sembra di essere in una macchina di categoria superiore molto silenziosa ed elegante, di base vengono forniti optional che altri ti fanno pagare a parte, insomma penso che oltre alla linea che deve ovviamente piacere paga la poca diffusione perchè ha un prezzo alto ma che come già detto comprende tutto
devo vedere ora i consumi ma venendo da un vecchio diesel 2000 non penso ci siano poi molte differenze, poi con gli ultimi aumenti del gasolio! ....ah poi ero orientato su una mini ma mi hanno detto che succhia come una vampira
sempre leggendo su internet chi la denigra è chi non la possiede e mai provata chi l'apprezza e ne parla bene è chi ce l'ha...non vi sembra già una garanzia?

ora non resta che godersela ...un saluto a tutti