PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non camminate mai con lo sportello aperto!

Avatar utente
Zuangelo
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 04/04/2006, 23:53
Località: Catania

Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da Zuangelo »

Per evitare ke succeda quello ke è successo a me consiglio vivamente a tutti di non camminare con lo sportello aperto....anke x brevi manovre.
L'altro giorno stavo uscendo dal cancello di casa....avevo lasciato lo sportello aperto x caricare alcune cose subito fuori dal cancello.....avevo il sole in faccia e non mi sono accorto ke il cancello non era aperto del tutto....quindi lo sportello ha urtato l'anta del cancello e si è letteralmente sradicato dai binari!
Adesso la macchina è in carrozzeria.....ci vogliono tutte le guide nuove, i bracci dello sportello (piegati), il vetro laterale posteriore (frantumato) per non parlare dello sportello ammaccato e di altre piccole ammaccature e graffi qua e la.
A breve vi farò sapere anke il costo di tale distrazione.....nel frattempo allego qualche foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:

porca vacca, che danno che hai causato alla tua 1007, povera Leoncina :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

spero che almeno il danno non si riveli enormemente costoso, anche se dubito visto quello che si è rotto :? :? :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da Retz »

..aìah! :silent:

mazza, l'hai proprio tolta ..alla fantozzi! :shock:

:-s mi spiace ma.. acciderbolina son senza parole :neutral:

anzi.. 8-[
no no proprio senza parole #-o
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Claud
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 30/11/2007, 13:42
Località: Roma

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da Claud »

accidenti mi dispiace molto x te e la tua auto ma volevo farti una domanda, la mia quando parto con le porte aperte si blocca non mi fa proprio muovere c'è un automatismo di sicurezza che blocca l'auto se si parte con le porte aperte

ma la tua come l'hai mossa per poi dimenticarti la porta aperta? :scratch:
Peugeot 1007 1.6 16V Sporty 2Tronic benzina nera

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da bobkent »

Porca miseria!!!!! :shock: :pale:
MI spiace tantissimo, ti auguro solo che la spesa non sia troppo elevata.... :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Paolo1007
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/12/2007, 9:43
Località: Genova

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da Paolo1007 »

Purtroppo è successo anche a me, solo che nel mio caso un camion della Galbani :evil: è passato sopra alla mia portandosi via: paraurti posteriore, parafango (il bocchettone benzina spostato di circa 10 cm dalla sede originale) ed è riuscito ad agganciare la portiera.
Quando l'ho ritrovata in quelle condizioni ho tirato giù il rosario. [-o< :mad: :evil: :twisted: :cry:
1007 1.4 8v grigio Alluminuio con riflessi blu,cambio Manuale, cerchi da 16" neri, parautri anteriore con lama TG integrata, cofano con presa d'aria, alettone Peugeot, antenna Bmw, sottoparaurti della mg zr by Cadamuro integrato con il paraurti posteriore, Terminale Remus da 80".

Avatar utente
Zuangelo
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 04/04/2006, 23:53
Località: Catania

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da Zuangelo »

Claud ha scritto:accidenti mi dispiace molto x te e la tua auto ma volevo farti una domanda, la mia quando parto con le porte aperte si blocca non mi fa proprio muovere c'è un automatismo di sicurezza che blocca l'auto se si parte con le porte aperte

ma la tua come l'hai mossa per poi dimenticarti la porta aperta? :scratch:
Non so...mi sembra strano ke la tua non si muova con le porte aperte, la mia cammina normalmente solo che lampeggia la plafoniera interna ed emette un cicalino intermittente.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Avatar utente
lyon307
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/03/2007, 13:58
Località: Prov. Caserta

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da lyon307 »

:pale: :pale: :pale: Pelle d'oca!!!povero te e la leoncia...imbocca al lupo x le riparazioni e x...il conto!!!
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Avatar utente
Zuangelo
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 04/04/2006, 23:53
Località: Catania

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da Zuangelo »

Finalmente stamattina mi è stata riconsegnata la leoncina!
Per fortuna ke avevo provveduto a ungermi :-# con la Vasellina prima di presentarmi al concessionario.....così il palo è stato meno doloroso: con circa 500€ me la sono cavata. :D
Farò molta più attenzione adesso......
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da bobkent »

Zuangelo ha scritto:Finalmente stamattina mi è stata riconsegnata la leoncina!
Per fortuna ke avevo provveduto a ungermi :-# con la Vasellina prima di presentarmi al concessionario.....così il palo è stato meno doloroso: con circa 500€ me la sono cavata. :D
Farò molta più attenzione adesso......
Beh, ti è andata abbastanza bene, visto il danno. :D ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da Auro »

Zuangelo ha scritto:Finalmente stamattina mi è stata riconsegnata la leoncina!
Per fortuna ke avevo provveduto a ungermi :-# con la Vasellina prima di presentarmi al concessionario.....così il palo è stato meno doloroso: con circa 500€ me la sono cavata. :D
Farò molta più attenzione adesso......

Tutto bene quel che finisce bene, in bocca al lupo e....... chiudi sempre le portiere prima di partire. :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da lukebs »

Zuangelo ha scritto:Finalmente stamattina mi è stata riconsegnata la leoncina!
Per fortuna ke avevo provveduto a ungermi :-# con la Vasellina prima di presentarmi al concessionario.....così il palo è stato meno doloroso: con circa 500€ me la sono cavata. :D
Farò molta più attenzione adesso......
e vabbé dai, direi che alla fine ti è andata bene...dalle foto il danno sembrava molto più costoso da riparare!

direi molto rapido, abbastanza economico e speriamo pure che sia un riparazione perfetta per la portiera :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da alexan »

si infatti dalle foto avrei detto anche più del doppio..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

LucaDod3
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/03/2009, 21:42
Località: Roma

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da LucaDod3 »

anch'io avrei detto di più XP

p.s.: hai la macchina identica alla mia *-* blu recife sporty e con interni... bhè, quelli li xP
1007 Leoni Sporty, tutti blu, aiutati da un 1.4 hdi.

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo nella sua strada verso la dominazione del mondo.

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Non camminate mai con lo sportello aperto!

Messaggio da accaeffe »

Tutto sommato te la sei cavata abbastanza bene, vedendo le foto avrei giudicato un preventivo ben superiore.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “1007”