salve a tutti
vorrei sapere se per la 1007 la peugeot ha fatto dei richiami.
e poi anche se la vostra 1007 1400 cc consuma parecchio la mia fa circa 11 km con un litro di benzina
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiedo info
Re: Chiedo info
Prima di tutto, benvenuto sul forum!
Per quanto riguarda i consumi, non ti posso aiutare, avendo un'altra vettura.
Per i richiami, visita il sito http://www.unrae.it e se c'è stato qualche richiamo, lo troverai lì. 

Per quanto riguarda i consumi, non ti posso aiutare, avendo un'altra vettura.

grazie sem407 per il sito ciao a presto
Penso che se chiami il numero verde Peugeot (800-900901) ti sappiano dire qualcosa anche loro.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
ciao io sono possessore della 1007 in firma e come consumi mi rintengo soddisfatto faccio nel traffico circa dagli 11 ai 13 Km/Lt litro e questa estate in autostrada a 130 sono arrivato anche a 14/15
ma ho il cambio automatico e il motore più potente e questi sono consumi degnissimi calcolando anche che non sono il tipo che si mette a guidare per non consumare, non sono uno smanettone ma se devo accelerare o camminare lo faccio
per i richiami dovresti avere sopra l'aletta parasole del guidatore un adesivo riguardante la chiusura delle porte scorrevoli negli autolavaggi, se lo hai l'auto dovrebbe aver fatto i richiami
comunque informati e goditi la 1007
ma ho il cambio automatico e il motore più potente e questi sono consumi degnissimi calcolando anche che non sono il tipo che si mette a guidare per non consumare, non sono uno smanettone ma se devo accelerare o camminare lo faccio
per i richiami dovresti avere sopra l'aletta parasole del guidatore un adesivo riguardante la chiusura delle porte scorrevoli negli autolavaggi, se lo hai l'auto dovrebbe aver fatto i richiami
comunque informati e goditi la 1007

Peugeot 1007 1.6 16V Sporty 2Tronic benzina nera