PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo tagliando 700 euro!!!

Qbert
Peugeottista curioso

Primo tagliando 700 euro!!!

Messaggio da Qbert »

:mad: :mad: :mad:

Avevo un problema con l'apertura della portiera... ma 700 euro mi sembrano decisamenti troppi!!!

3 anni circa, 10.000 km

E' normale?

:mad: :mad: :mad:

macteo
Peugeottista veterano

Re: Primo tagliando 700 euro!!!

Messaggio da macteo »

Anzitutto benvenuto. Se completi il profilo e la firma con il modello dell'auto in questione magari qualcuno ti può rispondere più specificatamente.
Personalmente mi sembra un prezzo troppo alto, ma dipende da quali lavori sono stati eseguiti... puoi farci un elenco riprendendolo direttamente dalla fattura (che spero ti abbiano fatto). In ogni caso 10.000 km in tre anni sono davvero pochissimi... se non sbaglio il primo tagliando va fatto ogni 2 anni o 20.000km (il primo dei due traguardi che si raggiunge).
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

se guardi la fattura vedrai quali sono i motivi del prezzo così alto
perlomeno vedi che pezzi hanno cambiato per giustificare tale esborso
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

LucaDod3
Peugeottista curioso

Messaggio da LucaDod3 »

Posso approfittare della stessa discussione?
(scusate se non ho ancora completato il profilo)
Ho fatto il tagliando due giorni fa, avevo visto anche in un altro topic, che stava sui 100-200 euro, io ne ho pagato 313, di cui qualcosa come 100 di olio e 60 di filtro gasolio. Vi tornano come cifre? a me sembra un po' tantino...

P. 1007 Sporty 1.4 hdi, 2 anni 30.000 km.

Grazie!!
1007 Leoni Sporty, tutti blu, aiutati da un 1.4 hdi.

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo nella sua strada verso la dominazione del mondo.

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

A parte il primo tagliando effettuato dopo 3 anni che ti fa perdere qualsiasi possibilità di trattativa per eventuali difetti particolari, direi che come cifra richiesta è piuttosto alta, guarda in fattura le voci che compongono il costo finale e facci sapere cosa ha innalzato tanto il prezzo.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Teorbra
Peugeottista curioso

Messaggio da Teorbra »

Ragazzi oggi ho portato la mia 1007 a fare il tagliando dei 50000 (l'auto è del 2007).
Questo il preventivo: tagliando completo € 360,00 (cambio olio, filtro olio, candele, filtro aria e filtro antipolline, tiraggio/regolazione freno a mano, controllo liquidi); pastiglie freni anteriori (forse da cambiare) € 110,00; (dignostica per porta DX che fa un po' quello che vuole lei ed eventuale riparazione/manutenzione) € 30+70. Totale 570,00. Vi farò sapere quando la ritirerò domani. Per questi lavori preferisco portarla da un concessionario Peugeot perché mi sembrano più affidabili del meccanico con la piccola officina (ho avuto una cattiva esperienza per pezzi che aveva detto di aver sostituito e, dopo una mia verifica, non lo aveva fatto - li avevo segnati con un pennarello!). [-X
Buon martedì a tutti.
Roby

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

che furti

Torna a “1007”