PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

guasto porta dx, chiedo info

simomicio
Peugeottista curioso

guasto porta dx, chiedo info

Messaggio da simomicio »

possiedo una 1007 del 2006 e ora ho un guasto alla portiera dx (al contrario di molti altri che lo hanno alla dx come ho notato nei vari argomenti)...

la porta non si apre e si chiude più elettricamente ma solo manualmente. sia che premo il bottone sul telecomando sia il pulsante nella macchina sia tramite la maniglia esterne, la portiera si sblocca, si apre qlc cm ( sentendo il rumore del motorino) ma poi non continua cioè la porta resta bloccata e si apre solo se la spingo io con le mani.

manualmente funziona benissimo si chiude si apre ma elettricamente quasi mai.

vorrei sapere se qlc ha avuto lo stesso problema e potrebbe aiutarmi con delle soluzioni..
per esempio vorrei inoltre sapere se qlc sa dirmi dove si trova il motorino della portiera che fa scorrere il carrello sui binari, così che possa controllare se funziona...

grazie mille per l aiuto; aspetto vostre risposte :(

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: guasto porta dx, chiedo info

Messaggio da lukebs »

ciao intanto e ben arrivato

anche se il guasto alla tua 1007 è su la portiera di DX credo che la risoluzione sia uguale a quella per la portiera di SX per cui prova a seguire i consigli già riportati sul forum
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “1007”