PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio fanale anteriore

Ga.Crew
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/10/2010, 21:56

Smontaggio fanale anteriore

Messaggio da Ga.Crew »

Ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno sa come smontare il fanale anteriore della 1007, ho comprato un kit bixeno e per montarlo devo per forza smontarlo perchè la lampada non si stacca dalla base e ho bisogno di apportare una piccola modifica al fanale...

spero che qualcuno risponda!!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32607
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Smontaggio fanale anteriore

Messaggio da Gian »

prova a consultare il service box francese dove registrandoti accedi a vedere alcuni disegni esplosi di come dei pezzi che compongono tutte le nostre leonesse ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

The Silver Diamond
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/09/2010, 18:08

Re: Smontaggio fanale anteriore

Messaggio da The Silver Diamond »

Ciao, non capisco perchè devi smontare il faro...io l'ho installato senza smontare nulla...boh.... :)

Ga.Crew
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/10/2010, 21:56

Re: Smontaggio fanale anteriore

Messaggio da Ga.Crew »

Lo so...ma nel kit che ho preso io la lampadina non si scompone....

Ga.Crew
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/10/2010, 21:56

Re: Smontaggio fanale anteriore

Messaggio da Ga.Crew »

Sono riuscito a montarlo senza smontare il fanale facendo qualche piccola modifica....comunque sia prima di arrivare alla modifica ho provato a smontare il fanale e vi assicuro che è impossibile!!!! bisogna staccare il paraurti davanti perchè c'è una vite sotto il longherone davanti...porca miseria!!

Kataldo
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/06/2012, 19:39

Re: Smontaggio fanale anteriore

Messaggio da Kataldo »

Gian ha scritto:prova a consultare il service box francese dove registrandoti accedi a vedere alcuni disegni esplosi di come dei pezzi che compongono tutte le nostre leonesse ;-)
Quale è il sito?
Grazie
Luca

rita
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Smontaggio fanale anteriore

Messaggio da rita »

Prova a guardare qui http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false; clicca sul modello e vai su informazioni pratiche lì c'è la spiegazione per lo smontaggio ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “1007”