Ciao,
a breve ho un appuntamento in officina Peugeot per il montaggio di un allarme volumetrico per la mia 1007.
Ho chiesto il modello previsto per la mia 1007.
Ho pero' qualche dubbio:
- l'allarme utilizzera' la stessa chiave in dotazione, cioe' si attivera' automaticamente al momento dell'apertura/chiusura del veicolo? Il ricambista mi ha detto di si.
- si dovranno fare delle aggiunte all'interno dell'abitacolo (tipo led intermittenti/sensori)? Se si, e non e' possibile evitare la loro installazione, dove e' meglio posizionarli? Non vorrei rovinare l'estetica del cruscotto.
Saluti e grazie
Giuseppe
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio allarme volumetrico
Montaggio allarme volumetrico
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1007 1.6 16v Hdi 110Cv FAP Sporty - Nero Obsidienne - Kit Cameleo Nabucco - Cerchi 16" Eveanys
1007 1.6 16v Hdi 110Cv FAP Sporty - Nero Obsidienne - Kit Cameleo Nabucco - Cerchi 16" Eveanys
Re: Montaggio allarme volumetrico
Ciao,
ieri ho ritirato la 1007 con allarme montato ed istruzioni per la 1007.
Tutto integrato (a parte i due discreti sensori sui montanti del parabrezza), il telecomando e' rimasto lo stesso, il volumetrico e' disattivabile a parte, tramite la seconda pulsantiera (predisposta) installata a dx sul cruscotto vicino a quella gia' presente (chiudiporte ed ESP).
Quindi con il telecomando attivo contemporaneamente sia l'immobilizer (col suo led) che l'antifurto (con suo led).
In piu' Peugeot mi ha fatto pure un sconto mostruoso sul pezzo!
Ciao
Giuseppe
ieri ho ritirato la 1007 con allarme montato ed istruzioni per la 1007.
Tutto integrato (a parte i due discreti sensori sui montanti del parabrezza), il telecomando e' rimasto lo stesso, il volumetrico e' disattivabile a parte, tramite la seconda pulsantiera (predisposta) installata a dx sul cruscotto vicino a quella gia' presente (chiudiporte ed ESP).
Quindi con il telecomando attivo contemporaneamente sia l'immobilizer (col suo led) che l'antifurto (con suo led).
In piu' Peugeot mi ha fatto pure un sconto mostruoso sul pezzo!
Ciao
Giuseppe
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Re: Montaggio allarme volumetrico
Una concessionaria l'ha in offerta a 100 €
Quanto è costato installarlo?
Come finziona? Ne vale la pena?
Quanto è costato installarlo?
Come finziona? Ne vale la pena?
Peugeot 1007 - verde maori
full optinal, ma quello che non c'è (di solito) non si guasta
full optinal, ma quello che non c'è (di solito) non si guasta