ciao a tutti io ho tre problemi con la mia peugeot 1007 uno è asr esp sul quadro mi da fuori servizio ho cambiato tutto il gruppo abs compreso di centralina ci tengo a precisare che li ho presi usati ma funzionanti in diagnosi peugeot mi da cavo di rete scollegato ma l'unico cavo scollegato si trova sotto la vaschetta del liquido dei freni è un cavo di tre fili uno bianco uno giallo e uno verde ho visto una macchina uguale ma non si riusciva a vedere dove andava perchè passa dietro il vano batteria e non mi sembrava il caso di smontargli la macchina ma la mia l'ho smontata e non ci sta nessuna presa in diagnosi con pc della bosch non riesce ad entrare nella centralina e mi da errore sconosciuto l'altro è che se lascio la macchina per 2/3 giorni con la batteria attaccata senza prenderla si
scarica quindi ci sta un assorbimento che non si riesce a capire dove il terzo è lo sportello lato guida ho cambiato l'attuatore della maniglia interna il relè che si trova dietro il pannello posteriore dove sta la cassa la centralina che sta sotto il sedile ma niente praticamente non arriva corrente al motore ma se dai corrente diretta lui funziona e se tu pigi il pulsante dell'apertura da il primo impulso accompagnato dal cicalino di avviso apertura porte e poi un altro suono come se volessi aprire la porta in movimento e stranamente sul monitore della macchina non mi da guasto pota cosa mi consigli di fare P.S ci tengo a dirvi che mi sono rivolto a tre officine peugeot e a due elettrauti la peugeot mi ha detto di recuperare tutto l'impianto elettrico compreso di centraline e bsi mentre uno degli elettrauti ha tenuto la macchina per 2 mesi aspettando il miracolo cosa mi conslgliate di fare???????????????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema peugeot 1007 esp asr porta scorrevole
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: problema peugeot 1007 esp asr porta scorrevole
aggiungo fatta diagnosi con strumento di autodiagnosi lexia errori riscontrato guasto permanente calcolatore sportello e guasto permanente sensore di pressione ma no quello del pedale ma quello della centralina è possibile che tre centraline diano lo stesso errore??? aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!
-
- Peugeottista curioso
nessuno mi sa rispondere?
Filippo, nessuno risponde, ma mi sa che un bel po' di proprietari di 1007 si sono fatti mille scongiuri!
Temo che molti si stiano chiedendo se non vale la pena vender l'auto prima che si scatenino tutti i problemi senza soluzione che vengono indicati nel forum
Temo che molti si stiano chiedendo se non vale la pena vender l'auto prima che si scatenino tutti i problemi senza soluzione che vengono indicati nel forum
Peugeot 1007 - verde maori
full optinal, ma quello che non c'è (di solito) non si guasta
full optinal, ma quello che non c'è (di solito) non si guasta
Filippo do un occhiata in auto data e in archivio e vedo se trovo qualcosa per aiutarti..