PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rimappatura centralina
Re: Rimappatura centralina
Cavolo io invece non sono ancora riuscito a leggerla!! Sta cavolo di siemens è impossibile..non ci sto riuscendo...l'hai letta via seriale, hai dovuti fare qualche ponte in un pin x caso??
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)
Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008
Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008
no via seriale è impossibile leggerla devi attaccarla direttamente al pc noi abbiamo avuto lo stesso problema 1 su 10 monta la siemens è una sola
Capisco..ok grazie della dritta ora provo...quindi tu mi dici che vale la pena???

Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)
Si.
però poi devi stare attento se smanetti troppo con le marce basse perche devi ricordare che tutta la coppia scarica sempre sulla frizione
però poi devi stare attento se smanetti troppo con le marce basse perche devi ricordare che tutta la coppia scarica sempre sulla frizione

-
- Peugeottista curioso
domandina ma questa rimappatura diciamo viene preconfezionata da querllo che ho capito perchè è stato spedito il file, non è regolata in tempo reale con una prova su strada o su banco rulli vero? io voglio rimappare la mia percgè in autostrada ( e ne faccio tanta) in salite eccessive mi si pianta a 90, e nei sorpassi in queste condizioni posso diventare pericoloso.
Si, qui si parla di 1.4 hdi ma per la 1.0 a benzina cosa si può fare? a me hanno detto che la centralina non si può rimappare, ed hanno consigliato di istallare un M sprint che si istalla nel cambio elettronico e dicono che aumenti un bel pò la coppia, ma a me basta che faccia magari i suoi 110 in salita che ora non fa.
Ad ogni modo, sapete qualcosa in merito per quanto riguarda quella della 1.0?
Ad ogni modo, sapete qualcosa in merito per quanto riguarda quella della 1.0?
si, qui si parla della centralina della 1.4 Hdi, ma per la 1.0 benzina cosa si potrebbe fare?