PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare autoradio 107sy con geosat6

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
francele
Peugeottista curioso

Smontare autoradio 107sy con geosat6

Messaggio da francele »

Salve, qualcuno sa dirmi come smontare l'autoradio di serie della 107 provvista anche di navigatore geosat 6?
Ho seguito le procedure descritte qua:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 38&t=24301
ma purtroppo arrivato a togliere la vite sotto la manopola dell'aria, il pannello non viene. Forse è perchè il navigatore blocca tutto?
In questo modello di auto ci sono altre viti da togliere?
grazie

Axel
Peugeottista novello

Re: Smontare autoradio 107sy con geosat6

Messaggio da Axel »

Io ho la versione senza navigatore "integrato" quindi non so le differenze con la tua, però per togliere quel pannello devi fare un po' di leva in quattro punti ai lati piu' o meno all'altezza dell'inizio dello stereo e alla fine...stanno dei blocchi che fanno resistenza...
Penso che il navigatore sia semplicemente collegato con fili senza nessun blocco...
Prova a fare leve con un cacciavite!
Peugeot 107 Sweet Years 1.0 benzina, 3 porte, grigio carlinite

dorsaid
Peugeottista appassionato

Messaggio da dorsaid »

A me mi hanno montato ieri il navigatore, e collegato allo stereo con la banda magnetica trapanandolo, infatti hanno collegato solo dei fili perchè la voce del navigatore si sente negli autoparlanti ed è fastidioso, ogni volta che deve darti l'indicazione stacca la musica automaticamente e ti prende un colpo che senti sta vociona :?
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

francele
Peugeottista curioso

Messaggio da francele »

Si è vero, a volte può essere fastidioso l'interruzione della musica, altre invece molto utile!
Per questo ho inviato un email alla Avmap chiedendo se potessero inserire nel prossimo aggiornamento del geosat, un opzione per mettere il Mute al navigatore! Ci crederete o no ma mi hanno risposto... Bè, mI hanno detto che lo hanno comunicato ai tecnici che si occupano di questi aggiornamenti!

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

Oggi ho provato a smontare l'autoradio,ho tolto il pomello e la vite, ho cercato di fare leva ma niente non riesco a togliere il cruscotto sarà che propio il pezzo calamita del navigatore lo tiene in qualche modo bloccato?
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

francele
Peugeottista curioso

Messaggio da francele »

No no, io ho il geosat e alla fine ci sono riuscito a smontarlo. Segui i consigli di Axel e vedrai che ci riesci! Occhio però a non sforzare troppo la plastica del cruscotto altrimenti la danneggi...

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

ci provo domani, farò leva sui 4 punti dell'autoradio.

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

ci son riuscita :razz:

Axel
Peugeottista novello

Messaggio da Axel »

eheh..bene bene..il navigatore bloccava qualcosa???

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

no nulla infatti avevi ragione. Grazie a rufol sto montando l'autoradio nuova ora :razz:

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

Ho montato lo stereo e ho comprato la mascherina che però non entra :shock: ma va messa alla fine?

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

Oggi ho usato il navigatore: il conce mi disse che togliendo l'autoradio di serie il navigatore non verrà più alimentato dalla staffa magnetica e la voce non si sentirà più nelle casse, invece la voce si sente nelle casse e mettendo il navigatore nella staffa si alimenta:

Anche a voi è cosi? :o

francele
Peugeottista curioso

Messaggio da francele »

Adesso che sono riuscito a smontare l'autoradio 107sy con geosat6, mi piacerebbe aggiungere delle casse posteriori. Ho notato che le casse prima di arrivare allo stereo passano per la scheda del navigatore. Purtroppo però non ho lo schema del navigatore per inserire i fili. Qualcuno di voi è riuscito a montare le casse posteriori alla 107sy con geosat? Sapete dirmi dove posso trovare gli schemi dell'impanto di navigazione?

Axel
Peugeottista novello

Messaggio da Axel »

Ma se le casse posteriori non le fai passare per il navigatore??? Ho detto una ca******???

francele
Peugeottista curioso

Messaggio da francele »

No, non hai detto una ca*****! Il problema è che in questo modo la voce del navigatore non la sentirei nelle casse posteriori e se volessi attaccare una penna usb al nav per ascolare la musica, la sentirei solo nelle casse anteriori di serie! Purtroppo se non riesco a trovare gli schemi o se qualcuno non mi da una mano a risolvere questa cosa, dovrò adottare la soluzione che mi hai suggerito tu... help!!

Torna a “107 - Generale”