PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ruota scorta

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
cesc.fra
Peugeottista appassionato

Ruota scorta

Messaggio da cesc.fra »

Scusate, ma non me ne intendo molto, la nostra ruota di scorta, è una ruota vera e propria o il famoso "ruotino"??? Scusate la mia ignoranza ma non so bene la differenza!

dorsaid

Re: Ruota scorta

Messaggio da dorsaid »

penso che sia una ruota temporanea, deve esserci scritto sulla ruota, io non ci ho mai fatto caso :?
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cesc.fra ha scritto:Scusate, ma non me ne intendo molto, la nostra ruota di scorta, è una ruota vera e propria o il famoso "ruotino"??? Scusate la mia ignoranza ma non so bene la differenza!
se è una ruota "normale" è come misure uguale alle 4 che monti per viaggiare, mentre se è il ruotino, questo si presenta molto più stretto (di battistrada) e sopra c'è un adesivo che indica che dopo averlo montato non si può superare il limite di 80 Km/h ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cesc.fra

Messaggio da cesc.fra »

ah,ok!grazie mille!

cesc.fra

Messaggio da cesc.fra »

Scusatemi, non sono riuscita a passare da casa a vedere se ha una ruota o un ruotino non è che qualcuno di voi lo sa??perchè devo vedere se prenotare le gomme o meno..grazie a ttt!

Daigon01
Peugeottista curioso

Messaggio da Daigon01 »

E' una ruota uguale alle altre, nera con tanti buchi. Io l'ho guardata per pura curiosità. he he
Peugeot 107 Desir 1.0

anzone
Peugeottista novello

Messaggio da anzone »

speriamo che i buchi non stiano sulla parte in gomma... eheheheh :D

lord_miska
Peugeottista curioso

Messaggio da lord_miska »

E' una ruota, non è il ruotino :D

claus

Messaggio da claus »

..ora nemmeno il ruotino danno...kit ripara gomme (bomboletta di liquido+compressorino 12 volt).... :-#

scheggia75

Messaggio da scheggia75 »

claus ha scritto:..ora nemmeno il ruotino danno...kit ripara gomme (bomboletta di liquido+compressorino 12 volt).... :-#
davvero??? ma guarda che forse alla fine quando buchi fai prima a utilizzare la bomboletta invece che spaccarti il (_!_) e cambiare la gomma che, guarda caso, succede sempre quando si è vestiti bene e fuori piove che Dio la manda!! 8)

the_game

Messaggio da the_game »

Mah, io invece sono un sostenitore della vecchia cara ruota di scorta, al massimo vada per il ruotino ma il kit di riparazione proprio no :thumbdown: a mio parere è la soluzione più scomoda che esista
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

Stellina
Peugeottista curioso

Messaggio da Stellina »

sisi ora ti danno un compressorino con il quale dovresti aggiustare la ruota...(e se ti si taglia che fai la incolli con il cerume?) Fortunatamente se non l'hai presa da agosto via dovresti avere una ruota normale che però ti consigliano ti portare a far vedere al più presto se sei tu a montarla...
Peugeot 107 Trendy 5p 1.0 68cv - Noir Caldera Metallizzato - Imm. Agosto 2009 - Foto :)
Pack Sécurité - Climatizzatore - ESP - Airbag a tendina

Birrata Comasca - 6ª Grigliata Passione Peugeot

claus

Messaggio da claus »

..speriamo che mettano almeno il libretto su come usare il tutto... :lol:

the_game

Messaggio da the_game »

Stellina ha scritto:sisi ora ti danno un compressorino con il quale dovresti aggiustare la ruota...(e se ti si taglia che fai la incolli con il cerume?) Fortunatamente se non l'hai presa da agosto via dovresti avere una ruota normale che però ti consigliano ti portare a far vedere al più presto se sei tu a montarla...
Ciao Stellina, la mia 107 l'abbiamo ordinata in 24 di luglio mi pare, speriamo arrivi con la ruota di scorta :roll: A proposito, ho visto le foto della tua bestiolina: complimenti, nera è davvero molto elegante :wooow:
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

Stellina
Peugeottista curioso

Messaggio da Stellina »

the_game ha scritto: Ciao Stellina, la mia 107 l'abbiamo ordinata in 24 di luglio mi pare, speriamo arrivi con la ruota di scorta :roll: A proposito, ho visto le foto della tua bestiolina: complimenti, nera è davvero molto elegante :wooow:
la mia l'ho ordinata circa anche io in quel periodo e la ruota ce l'ha..spero per te che anche la tua l'abbia..grazie x i complimenti ma x ora è ancora molto "base" appena entra qualche soldino ho in mente interessanti modifiche abb soft ma d'effetto;)
Peugeot 107 Trendy 5p 1.0 68cv - Noir Caldera Metallizzato - Imm. Agosto 2009 - Foto :)
Pack Sécurité - Climatizzatore - ESP - Airbag a tendina

Birrata Comasca - 6ª Grigliata Passione Peugeot

Torna a “107 - Generale”