PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che mi dite della 107?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Jigsaw
Peugeottista curioso

che mi dite della 107?

Messaggio da Jigsaw »

Ciao a tutti leonetti :D

Vorrei prendere per mia madre la 107 base.

che mi dite di questa piccolina?
Peugeot 407 1.6 16v hdi 110cv full optional.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: che mi dite della 107?

Messaggio da lukebs »

ottima utilitaria a basso costo 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

SPRING68
Peugeottista curioso

Messaggio da SPRING68 »

Io da qualche mese una 107 restyling 2009 plaisir 1.0 2tronic (con cambio robotizzato) io personalmente mi ci trovo molto bene e' piccola si parcheggia bene dentro 4 persone non ci stanno affatto scomode,puo' avere 5 porte (e ti assicuro che per la lunghezza della macchina e' un miracolo) ha consumi veramente buoni ha un linea simpatica e il prezzo di acquisto con gli sconti peugeot e' molto conveniente difetti? pochi e di scarsa importanza tipo manca illuminazione del baule, non e' temporizzata la plafoniera interna si fa' un po' di fatica ad azionare l'alzacristalli destro dal posto di guida intendo, ma poca cosa se le metti in relazione ai tanti pregi di questa vettura.
Saluti

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ciao, che dirti, è una piccola peste molto accattivante, ce l'ha mia sorella, se vuoi vederla clicca qui! ;-)

cesc.fra
Peugeottista appassionato

Messaggio da cesc.fra »

SPRING68 ha scritto:Io da qualche mese una 107 restyling 2009 plaisir 1.0 2tronic (con cambio robotizzato) io personalmente mi ci trovo molto bene e' piccola si parcheggia bene dentro 4 persone non ci stanno affatto scomode,puo' avere 5 porte (e ti assicuro che per la lunghezza della macchina e' un miracolo) ha consumi veramente buoni ha un linea simpatica e il prezzo di acquisto con gli sconti peugeot e' molto conveniente difetti? pochi e di scarsa importanza tipo manca illuminazione del baule, non e' temporizzata la plafoniera interna si fa' un po' di fatica ad azionare l'alzacristalli destro dal posto di guida intendo, ma poca cosa se le metti in relazione ai tanti pregi di questa vettura.
Saluti

Quoto totalmente...è uno spettacolo!

dorsaid
Peugeottista appassionato

Messaggio da dorsaid »

Che dire... son tre mesi e passi che ho la 107 e mi trovo bene. E' comoda ed è una cosa importantissima per via delle dimensioni, consuma poco e l'unico difetto che ho riscontrato è la ripresa lentissima ma per il resto se non pretendi tanto questa e la macchina giusta.

Ti consiglio la versione sweet years 5 porte.

Io quando giro per la mia città con la piccola tutti si girano a guardarla... ha classeeee!!!!
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

dorsaid ha scritto: l'unico difetto che ho riscontrato è la ripresa lentissima
Non mi pare così lenta la ripresa,ho provato quasi tutte le 1.0 del mercato e più meno siamo lì a ripresa,certo,è un pò penalizzata dai rapporti lunghi (c'è abbastanza calo di giri tra la prima e la seconda) ma per la cilindrata,almeno lo scatto,mi pare piuttosto brillante ;-) (e i consumi irrisori!)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

romy
Peugeottista novello

Messaggio da romy »

Non e' da tantissimo che ho la 107,ma ti posso dire il primo impatto e' molto positivo :D :D ..non sono affatto un'esperta di motori ecc :oops: ..comunque per quanto riguarda la visibilita'anteriore e' impeccabile(c'e da prendere un po' di dimestichezza con quella posteriore..quando fai manovra o parcheggi..),il volante ha un'ottima impugnatura e facilita molto la guida.
Ho fatto qualche conteggio sui consumi..ti posso confermare che davvero consuma poco(fidati!)e non e' una cosa da sottovalutare specialmente con i tempi che corrono #-o
107 sweet years 1.0 ...e passeggera della 205 di Nibert

lespaul56
Peugeottista curioso

Messaggio da lespaul56 »

Io ce l'ho da 2 gg. La macchina è di mia moglie. Beh, a lei gli ho mollato la mia Corsa C 1.0. La 107 è un furetto. Si infila dapperttutto. Ottimo sterzo, ottima tenuta di strada. Lo spazio interno stupisce per le dimensioni. Consumi irrisori. Me l'hanno consegnata con la prima tacca del serbatoio che lampeggiava. Ho messo 10 euro (8 litri). Ero sul raccordo, ha lampeggiato nuovamente. Morale della favola il contakm segnava 154. Quasi 19 km/litro. Mi sembra strano. Sono rimasto esterefatto anche perché spesso e volentieri ho guidato con l'aria condizionata accesa. Certo il bagagliaio lascia a desidera ma chi compra questo tipo di macchine guarda piu al classico csa-lavoro-casa che non i viaggi (anche se non li disdegna). Per chi si lamenta della ripesa c'è molto peggio...La mia Corsa, ad esempio, ha 58 CV e 930 kg ed è quella che è....sono salito sulla 107 e si nota subito la differenza (68 CV e 790 kg di peso)
Peugeto 107 Desir 3 p. 1.0 benzina rosso scarlet (aria condizionata, pack elettrico con telecomando).
http://www.imagestime.com/show.php/363945_107.jpg.html

Daigon01
Peugeottista curioso

Messaggio da Daigon01 »

Io ho la 107 da quasi 4 mesi, e mi ci trovo benissimo, il motore è una piccola scheggia, senza accorgermene alla partenza mi ritrovo a 70 Km orari.
Con la fiesta ci vuole di più.
In autostrada è spettacolare, una tenuta di strada pazzesca, i consumi irrisori, gli specchietti sono meravigliosi, non fosse per un piccolo punto cieco sarebbero perfetti.
I passeggeri dietro, quelli che ho trasportato si sentivano seduti sul divano.
E nonostante il portabagagli sia piccolo ci ho fatto stare la borsa dei ferri, la valigia dell'avvitatore, le catene da neve la spesa(3 sacchetti di roba) lo zaino e.....e il resto l'ho messo sul sedile davanti.
Io la consiglio vivamente, perchè vale la pena.
Peugeot 107 Desir 1.0

Torna a “107 - Generale”