Vorrei prendere per mia madre la 107 base.
che mi dite di questa piccolina?
SPRING68 ha scritto:Io da qualche mese una 107 restyling 2009 plaisir 1.0 2tronic (con cambio robotizzato) io personalmente mi ci trovo molto bene e' piccola si parcheggia bene dentro 4 persone non ci stanno affatto scomode,puo' avere 5 porte (e ti assicuro che per la lunghezza della macchina e' un miracolo) ha consumi veramente buoni ha un linea simpatica e il prezzo di acquisto con gli sconti peugeot e' molto conveniente difetti? pochi e di scarsa importanza tipo manca illuminazione del baule, non e' temporizzata la plafoniera interna si fa' un po' di fatica ad azionare l'alzacristalli destro dal posto di guida intendo, ma poca cosa se le metti in relazione ai tanti pregi di questa vettura.
Saluti
Non mi pare così lenta la ripresa,ho provato quasi tutte le 1.0 del mercato e più meno siamo lì a ripresa,certo,è un pò penalizzata dai rapporti lunghi (c'è abbastanza calo di giri tra la prima e la seconda) ma per la cilindrata,almeno lo scatto,mi pare piuttosto brillantedorsaid ha scritto: l'unico difetto che ho riscontrato è la ripresa lentissima