PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
casse anteriori davanti al cambio
casse anteriori davanti al cambio
qualcuno sa dirmi come faccio a smontare tutta la parte in plastica centrale, quella che sta intorno al cambio???????

Ultima modifica di titotnt il 10/05/2009, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Re: smontare interni peugeout 107
riesci a mettere una foto degli interni???
magari con una foto...anche chi non ha la 107 potrebbe provare ad aiutarti
magari con una foto...anche chi non ha la 107 potrebbe provare ad aiutarti
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..
^Silvy206^
^Silvy206^ Re: smontare interni peugeout 107
la foto della parte interessata è questa :
http://img165.imagevenue.com/img.php?im ... _844lo.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
per poter fare una cosa simile a questa nello spazio davanti al cambio, dopo i 2 cerchietti
http://img213.imagevenue.com/img.php?im ... 2_32lo.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img165.imagevenue.com/img.php?im ... _844lo.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
per poter fare una cosa simile a questa nello spazio davanti al cambio, dopo i 2 cerchietti
http://img213.imagevenue.com/img.php?im ... 2_32lo.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
- charlotte 2
- Peugeottista novello
AH QUESTA ANCORA NON SI ERA VISTA..COMPLIMENTI PER L'IDEA..RAGAZZI MI PARE CHE VIVIAMO GLI STESSI DISAGI...AVENDO LA C1, MI SPULCIO IL FORUM CITROEN E PURE IL VS. CHE MALE NON FA...rubacchiate qualche idea dai cugini, ne vengo da un topic dedicato allo stereo proprio ora, solo che non sono in grado di rispondervi su questo argomento...non sono una patita di elettronica.....al massimo quando sarà, mi comprerò due casse migliori delle originali..ciao... senza offesa, eh? solo per venirci incontro fra noi...io per esempio, ho cambiato il filtro aria grazie alle vostre discussioni... 
quello nero è il posacenere???
hai provato a togliero e vedere se sotto ci sono delle viti/torx da svitare???
hai provato anche ad alzare la cuffia del cambio per vedere che cosa c'è sotto?? dovrebbe credo...forse esserci una vite/torx anche li....
secondo me quel pezzo di plastica è dentro a incastro..con al max un paio di torx da togliere ^^
vado a intuito eh...visto che la 206 è come i lego..tutta di plastiche a incastro....non mi stupirebbe se anche gli altri modelli seguissero un po la stessa filosofia ^^
hai provato a togliero e vedere se sotto ci sono delle viti/torx da svitare???
hai provato anche ad alzare la cuffia del cambio per vedere che cosa c'è sotto?? dovrebbe credo...forse esserci una vite/torx anche li....
secondo me quel pezzo di plastica è dentro a incastro..con al max un paio di torx da togliere ^^
vado a intuito eh...visto che la 206 è come i lego..tutta di plastiche a incastro....non mi stupirebbe se anche gli altri modelli seguissero un po la stessa filosofia ^^
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
^Silvy206^
^Silvy206^ Re: smontare interni peugeout 107
ecco il risultato del mio lavoro :
http://img10.imageshack.us/img10/9199/hl70.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie a tutti per i consigli utili
http://img10.imageshack.us/img10/9199/hl70.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- charlotte 2
- Peugeottista novello
mi sembra un risultato caruccio....
posso rubare la foto e postarla nel forum avversario?.. 
ok però deve comparire il mio nome,
e poi se mi mandi il link del forum in PV
e poi se mi mandi il link del forum in PV
- charlotte 2
- Peugeottista novello
Re: casse anteriori davanti al cambio
hei, il tuo nome non l'ho scritto, ma ho specificato che la foto viene da questo forum....
va bene uguale? ti ho inviato un pm per guidarti alla ricerca...fammi sapere se è tutto chiaro..non vorrei avere commesso errori senza saperlo.... 
- AleXiuS&EleAnOr
- Peugeottista curioso
titotnt ha scritto:ecco il risultato del mio lavoro :
Invece che montare 2 cassine li dentro ti consiglierei di guardare su Ebay il rivestimento delle portiere apposta per montare Casse più grosse
se a qualcuno interessa mi sto vendendo 2 tasche per montare nelle portiere woofer da 165 
SPL medium 2000 : 146,6 db!!
Io ho montato le casse sul pianale dietro.... senza cambiare quelle davanti, ora si sente meravigliosamente bene 
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
-
traverso90
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti sono da poco su questo forum ed essendo uno stra appassionato di car audio mi sono cercato le conversazioni con questo argomento XD!
Allora io ho fatto diversi lavori per le casse sulla mia leoncina(107-1400hdi)..
Ora ho 2 kit due vie montati uno sul pianale posteriore e uno sulle portiere davanti(8 casse in totale 4 medi e 4 alti con relativi cross over....davanti impact e dietro hertz).
Ovviamente ho dovuto comprare l'autoradio nuova e ampli(impact 350 watts) + sub(JBL da 1100watts di picco e 250rms)a bazzzzzzoookkkkaaa!!!!!!XD
Se posso essere d' aiuto per qualsiasi cosa inerente a questo argomento o anche riguardante assetto e rimappo centra sono disponibile!!!
Allora io ho fatto diversi lavori per le casse sulla mia leoncina(107-1400hdi)..
Ora ho 2 kit due vie montati uno sul pianale posteriore e uno sulle portiere davanti(8 casse in totale 4 medi e 4 alti con relativi cross over....davanti impact e dietro hertz).
Ovviamente ho dovuto comprare l'autoradio nuova e ampli(impact 350 watts) + sub(JBL da 1100watts di picco e 250rms)a bazzzzzzoookkkkaaa!!!!!!XD
Se posso essere d' aiuto per qualsiasi cosa inerente a questo argomento o anche riguardante assetto e rimappo centra sono disponibile!!!
Meglio un traverso oggi che un dritto domani!!!!