PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deluso dal comportamento del conce!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
rosso scarlet
Peugeottista curioso

Deluso dal comportamento del conce!

Messaggio da rosso scarlet »

Ragazzi spero che le future esperienze con Peugeot saranno differenti di quelle che stò passando ora!
Dovevo ritirare la mia Leoncina venerdì 30..... ma al giovedì pomeriggio nessun segnale dalla concessionaria... Ovviamente mi reco di persona il venerdì (il giono in cui avei dovuto ritirarla) e il venditote chiama l'ufficio immatricolazioni e mi dice che in giornata usciva la targa e nel pomeriggio potevo ritirare la macchina... Tutto ok sembrava!! :o
Alle 16:00 ovviamente nessuna chiamata ricevuta, allora chiamo io stesso l'uff. immatricolazioni e scopro la Bufala :mad: nessuno aveva detto che la mia targa sarebbe uscita in giornata.... Il venditore mi ha letteralmente preso in giro facendo credo finta di parlare al tel. :thumbdown:
Ho quindi scoperto che la macchina mi verrà consegnata forse Martedì sera e solo per grazia della sig.ra responsabile dell' uff. targhe! :mad: Non ci posso credere per ritirare la macchina ho spostato un importante impegno di lavoro, ed il venditore? quando furioso l'ho chiamato al cell. mi ha risposto anche male.... :cry:
Comunque ho segnalato il tutto alla Peugeot Italia e ho preteso da loro la comunicazione per iscritto dei provvedimenti che vorranno prendere nei confronti della Concessionaria! oh fatalità dopo poco il venditore mi ha mandato un sms per scusarsi! ma che.... pretento ben altro [-o< giusto ragazzi?
Scusate se vi ho annoiato con la mia odissea, ma volevo sfogarmi con voi....
Nuova 107 Sweet Years Rosso Scarlet....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Deluso dal comportamento del conce!

Messaggio da lukebs »

spiace per l'accaduto....purtroppo molti conce non son dei veri e onesti professionisti e quindi fan di tutto per tener calma la gente anche usando metodi poco leciti e professionali.

hai fatto bene a segnalare la cosa, perchè su certe cose la direzione centrale avrà fatto una tiratina d'orecchie al cone :mrgreen: :mrgreen:

ora stai tranquilla e attendi serena di andar a ritirare il tuo bel mezzo in settimana ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cesc.fra
Peugeottista appassionato

Messaggio da cesc.fra »

lukebs ha scritto:spiace per l'accaduto....purtroppo molti conce non son dei veri e onesti professionisti e quindi fan di tutto per tener calma la gente anche usando metodi poco leciti e professionali.

hai fatto bene a segnalare la cosa, perchè su certe cose la direzione centrale avrà fatto una tiratina d'orecchie al cone :mrgreen: :mrgreen:

ora stai tranquilla e attendi serena di andar a ritirare il tuo bel mezzo in settimana ;-)

Quoto pienamente!! è un vero peccato xk fino ad ora devo ammettere che i mezzi Peugeot sono ottimi, ma spesso i concessionari non sono all'altezza. Mi chiedo alle volte come mai tanta "cafonaggine" (vedi nel caso specifico il rispondere male e dire una bugia), possibile che le concessionarie non pensano che trattare bene il cliente è tutto un loro vantaggio, visto che se il cliente si trova bene tornerà di ssicuro li per i tagliandi, per magari gli accessori e xk no x comprare 1 altra automobile!

Cmq tornando all'intervento, vedrai che una volta presa la macchina, ti troverai così bene k dimenticherai presto qst disavventura!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Purtroppo ogni tanto il cattivo comportamento del concessionario vanifica quanto di buono fa la casa madre.... :mad:
Dalla mia esperienza passata, so che il contattare il numero verde Peugeot "smuove" qualcosa, per cui hai fatto bene a segnalare la cosa. :thumbright:
A questo punto, pensa a domani con tranquillità, quando ci sarà finalmente il magico momento della consegna! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

the_game
Peugeottista appassionato

Messaggio da the_game »

Hai fatto bene a chiamare il numero di Peugeot Italia. Con quello che costano le auto i concessionari dovrebbero trattare i clienti con i guanti invece di comportarsi in maniera scorretta, anche per un discorso di fidelizzazione che a loro torna utile. Ora però goditi la leoncina :applause:
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

rosso scarlet
Peugeottista curioso

Volevi dire tranquillo....... non "la" ..... :razz: si si fino a domani starò calmo calmo, ma credo di ritirarla mercolidì per stavolta miei impegni!!!!

rosso scarlet
Peugeottista curioso

Dopo altre discussioni alla fine ho ritirato la LEONCINA.... Ragazzi che spettacolo...... devo propio fare i complimenti alla peugeot!!! io ho una Mercedes la 107 l'ho presa x mia moglie, ma devo dire che nn c'è molta differenza nei materiali!!!! :roll: Veramente silenziosa e ZERO scricchiolii di plastiche :o ..... Un grazie anche a voi amici del forum che mi avete invogliato a comprarla!!!!! ;-)

Torna a “107 - Generale”