PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

in attesa di 107 Sweet Years

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
CICLOPEsBimmer
Peugeottista curioso

in attesa di 107 Sweet Years

Messaggio da CICLOPEsBimmer »

salve a tutti, sono in attesa di una Petite Peste e volevo presentarmi nell'apposita sezione che frequenterò da oggi

allora, dal 2004 al 2007 sono stato felice proprietario di una 307 HDi Speed'up.
poi dal 2007 sono passato all'elica con questa 330d Cabrio:

Immagine

dal momento che la bmw non è un'auto adatta all'uso quotidiano/cittadino, ora allargo la famiglia e ritorno in Peugeot con un piccola peste:

Immagine

107 Sweet Years 1.0 5 porte con i seguenti accessori
servosterzo
4 airbag
contagiri
maniglie e specchi in tinta
clima manuale
abs
esp
stereo
navigatore satellitare portatile
poggiatesta posteriori
sedile posteriore sdoppiabile
metallizzazione
vetri elettrici anteriori

niente male direi, mi ha conquistato subito perchè a dispetto del prezzo mi sembra curata e divertente....e poi ha un allestimento degno di categoria superiore.

:applause:

ho una domanda da farvi: in giro mi hanno detto che la 107 ha il difetto di essere rigida, rumorosa e difettosa di frizione.
corrisponde al vero?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: in attesa di 107 Sweet Years

Messaggio da kri-11 »

be, che dire, bentornato in peugeot :lol: ;-)
certo che passare da un 330cabrio ad una 107 è un bel balzo...anche come qualità... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Complimenti per l'acquisto... :applause: :applause: certo che hai fatto un bel salto dalla precedente alla piccola peste... ;-) :mrgreen:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

CICLOPEsBimmer
Peugeottista curioso

non ho fatto nessun salto ragazzi, la 107 affiancherà la 330d \:D/

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a ecco, be allora caso mai andrai in vacanza la 107 la potrai metter nel bagagliaio della 330 :lol: :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

rulof87
Peugeottista appassionato

Messaggio da rulof87 »

a parere mio..... in fatto di prestazioni (frenata controllo e rumore) non si può trovare nulla di positivo.
io sulla mia 107 ho molta paura. anche se guido con molta prudenza.
essendo che è molto leggera. in TEORIA dovrebbe frenare subito... e invece ho uno spazio di frenata assurdo.
insomma.. io potessi tornare indietro sceglierei altro a parità di prezzo.
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore
.

charlotte 2
Peugeottista novello

Messaggio da charlotte 2 »

sono d'accordo con rulof87...ho la c1...stesse sensazioni...va bene per i consumi, i parcheggi...per la simpatia :love:

CICLOPEsBimmer
Peugeottista curioso

si in effetti bisogna pestare un po' di più il pedale del freno

Torna a “107 - Generale”