poi ricordiamoci che la velocità di tachimetro non è quella effettiva, specie su macchine di piccola cilindrata che sovente vengono tirate il tachimetro tende a essere piu generoso...con questo non voglio affatto dare contro a nessuno

No quale discesa....pendenza 0....e comunque intendevo con la terza marcia a 135....Matty ha scritto:Per di 3 cosa intendi? Non ho ben capito.antop107 ha scritto:Si penso proprio di si....di 3 l'ho portata a 135km/h, però sono cose da fare una volta ogni tanto per dargli una scasata...non sempre!!
Cmq certo, non sempre ovviamente, quasi mai direi.![]()
Ma hai raggiunto quella velocità in discesa? Mi stupisco ancora.
Si, prima usavo la Scènic e devo dire che i rapporti erano meno lunghi della 107, seppur di poco.kri-11 ha scritto:be allora c'è l'ha davvero lunghi i rapporti la 107...
Io non dico che si guida bene perchè è molto più piccola della Scènic, ma perchè è una city car studiata per la città, e lo sterzo si gira che è una meraviglia.kri-11 ha scritto:a be grazie tante certo che è piu maneggevole, la 107 ci sta nel bagagliaio della scenic![]()
![]()
cmq non avrei detto che avesse i rapporti cosi lunghi, specie per la non esagerata potenza della macchina, si vede invece che li hanno messi piu sul lungo per consumar di meno