PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Passeggino trio per 107
Passeggino trio per 107
Salve, dovrei acquistare un passeggino trio che entri nella mia peugeot 107 3p. Qualcuno di voi sa consigliarmi quale, tra quelli presenti in mercato, è adatto a questa macchina? grazie
Re: Passeggino trio per 107
io non ne ho idea
Dovresti direttamente andare dal rivenditore e chiedere provare ad infilarcene uno....di sicuro troverai qualcosa che fa per te...io nella mia ci infilo di tutto a momenti ci abito
Sarebbe stato sicuramente meglio se l'avessi presa a cinque porte....

Sarebbe stato sicuramente meglio se l'avessi presa a cinque porte....

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
ciao! allora... io ho preso qualche mese fa in vista della nascita di mia figlia l'inglesina zippy free trio...
nel baule(tto) della 107 entra giusto giusto il telaio anche se devo tirare via la cappelliera altrimenti nn riesce a scendere... ma alla fine ci sta millimetricamente dentro il telaio...
unico neo è che poi il misero baule è pieno...
nel baule(tto) della 107 entra giusto giusto il telaio anche se devo tirare via la cappelliera altrimenti nn riesce a scendere... ma alla fine ci sta millimetricamente dentro il telaio...
unico neo è che poi il misero baule è pieno...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Grazie per la risposta! Nel frattempo ho ricevuto consigli da altre persone. Pare che nella baule della 107, oltre all'Inglesina trio zippy free, entrino anche i passeggini Chicco trio for me e Bebè Confort Trio Streety... Almeno adesso la scelta si è ridotta a questi 3 modelli; devo solo capire quale di questi abbia un rapporto qualità/spazio/prezzo migliore!
Figurati!!! cmq anche io ho passato un sacco di mesi a scervellarmi sui possibili modelli di passeggini... e alla fine considerando la prerogariva della chiusura con una sola mano e robustezza ho optato per l'inglesina... anche se era in gara con la chicco...francele ha scritto:Grazie per la risposta! Nel frattempo ho ricevuto consigli da altre persone. Pare che nella baule della 107, oltre all'Inglesina trio zippy free, entrino anche i passeggini Chicco trio for me e Bebè Confort Trio Streety... Almeno adesso la scelta si è ridotta a questi 3 modelli; devo solo capire quale di questi abbia un rapporto qualità/spazio/prezzo migliore!
Ti dirò un mio amico ha il chicco e nn è malvagio... esteticamente carino e leggero, ma quando ha visto l'inglesina anche lui si è ricreduto... ha preso quello perchè l'unico che entra nella smart...
l'inglesina magari costicchia un attimino di più ma neanche tanto (e se prendi i colori 2009 risparmi un bel pò) ma è rifinito molto meglio e più robusto... nn mi piacciono i passeggini che scarligano quando cè su il o la pupo/a...
ma di dove sei?? perchè se dici la tua provenienza magari qualcuno ti può consigliare anche un negozio per l'acquisto!

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA