Ciao ragazzi Oggi ho montato i fanali posteriori neri (modello c1), che a mio parere rendono la piccola più grintosa, ed il pomello nuovo simoni racing. Ho fatto delle foto al volo con il cellulare ditemi che ne pensate!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti
molto carina. sulla tua che è nera fari post neri mi piacciono. volevo chiederti montare lo spoiler è complicato? quanto costa? i fari anche neri quanto li hai pagati se posso chiedertelo?? grazie!
Guarda lo spoiler l'ha montato il carroziere cn un collante particolare..Lo trovi intorno ai 70 euro..I fanali costano 77 l'uno originali, qualcosa di meno quelli di concorrenza..Se vuoi mettere lo spoiler ti consiglio di farlo perchè rende veramente tanto!
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Scusa se non siamo tutti uguali...si è molto carina ma i fari posteriori proprio non mi piacciono
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
207 feline ha scritto:belli i fanali quando rifacciamo il paraurti?????
Ahahah guarda devo passare a breve dal carrozziere..soprattutto perchè la macchina l'ho presa usata (con 5000 km quindi un affare) e tutti i graffi c'erano già quindi mi da il doppio del fastidio rispetto a se li avessi fatti io
bobkent ha scritto:Molto belli i fanali posteriori, stanno davvero molto bene!!!
Complimenti!
Un consiglio: cancella le targhe.
Hai ragione riguardo alle targhe..me ne sono dimenticato ...Cmq grazie a tutti mi fa piacere che vi piaccia!!
dariozo ha scritto:molto bella.. io invece la mia ultimamente la sto trascurando xkè nel giro di un mese me l'hanno presa 3 volte quando era parcheggiata..
Non me ne parlare..Quando andavo ancora al liceo e avevo un'altra macchina (sempre una 107 ma moooolto più usata) un giorno me la sono trovata con una bugna enorme fatta probabilmente da un furgone in retro (c'era della vernice verde)