PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto ultimi lavoretti

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Marciuz
Peugeottista novello

Foto ultimi lavoretti

Messaggio da Marciuz »

Ciao ragazzi :D Oggi ho montato i fanali posteriori neri (modello c1), che a mio parere rendono la piccola più grintosa, ed il pomello nuovo simoni racing. Ho fatto delle foto al volo con il cellulare ditemi che ne pensate! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti

WORK IN PROGRESS

Pablito80
Peugeottista novello

Re: Foto ultimi lavoretti

Messaggio da Pablito80 »

molto carina. sulla tua che è nera fari post neri mi piacciono. volevo chiederti montare lo spoiler è complicato? quanto costa? i fari anche neri quanto li hai pagati se posso chiedertelo?? grazie!

Marciuz
Peugeottista novello

Messaggio da Marciuz »

Guarda lo spoiler l'ha montato il carroziere cn un collante particolare..Lo trovi intorno ai 70 euro..I fanali costano 77 l'uno originali, qualcosa di meno quelli di concorrenza..Se vuoi mettere lo spoiler ti consiglio di farlo perchè rende veramente tanto! :D
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti

WORK IN PROGRESS

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

belli i fanali ;-) quando rifacciamo il paraurti????? :-w) :-w)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

molto molto belle queste tue nuove modifiche....complimenti davvero, bellissima la tua 107 8) :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Molto belli i fanali posteriori, stanno davvero molto bene!!! 8) 8) 8)
Complimenti! :applause: :applause: :applause: :thumbright:

Un consiglio: cancella le targhe. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

sandro78
Peugeottista novello

Messaggio da sandro78 »

Veramente carina! :)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

sempre carina la mini pegiotta :D :D

mbwashere
Peugeottista veterano

Messaggio da mbwashere »

molto bella bravo!! :)
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Scusa se non siamo tutti uguali...si è molto carina ma i fari posteriori proprio non mi piacciono :dontknow:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Marciuz
Peugeottista novello

Messaggio da Marciuz »

207 feline ha scritto:belli i fanali ;-) quando rifacciamo il paraurti????? :-w) :-w)
Ahahah guarda devo passare a breve dal carrozziere..soprattutto perchè la macchina l'ho presa usata (con 5000 km quindi un affare) e tutti i graffi c'erano già quindi mi da il doppio del fastidio rispetto a se li avessi fatti io :mad:

WORK IN PROGRESS

Marciuz
Peugeottista novello

Messaggio da Marciuz »

bobkent ha scritto:Molto belli i fanali posteriori, stanno davvero molto bene!!! 8) 8) 8)
Complimenti! :applause: :applause: :applause: :thumbright:

Un consiglio: cancella le targhe. ;-)
Hai ragione riguardo alle targhe..me ne sono dimenticato :oops: ...Cmq grazie a tutti mi fa piacere che vi piaccia!! :D :D

WORK IN PROGRESS

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

molto bella.. io invece la mia ultimamente la sto trascurando xkè nel giro di un mese me l'hanno presa 3 volte quando era parcheggiata..
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Piacciono anche a me i fanali posteriori, mentre il pomello meno. :)
207 feline ha scritto:...quando rifacciamo il paraurti?????
Qualcuno ha pochi clienti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Marciuz
Peugeottista novello

Messaggio da Marciuz »

dariozo ha scritto:molto bella.. io invece la mia ultimamente la sto trascurando xkè nel giro di un mese me l'hanno presa 3 volte quando era parcheggiata..
Non me ne parlare..Quando andavo ancora al liceo e avevo un'altra macchina (sempre una 107 ma moooolto più usata) un giorno me la sono trovata con una bugna enorme fatta probabilmente da un furgone in retro (c'era della vernice verde)

WORK IN PROGRESS

Torna a “107 - Generale”