PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto ultimi lavoretti
Re: Foto ultimi lavoretti
è bravo.. io vado ancora al liceo xkè sono ripetente e la gent ke prende appena adesso la patente me la sta distruggendo.. ormai ho rinunciato.. ormai pure io la parcheggio come capita senza farci piu troppa attenzione
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Immaggino madonna guarda..Marciuz ha scritto:Ahahah guarda devo passare a breve dal carrozziere..soprattutto perchè la macchina l'ho presa usata (con 5000 km quindi un affare) e tutti i graffi c'erano già quindi mi da il doppio del fastidio rispetto a se li avessi fatti io207 feline ha scritto:belli i fanaliquando rifacciamo il paraurti?????
![]()
Io scherzavo era per dire

Ancora complimenti per la leona,i fanali mi fanno impazzire

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
amedeone ha scritto:Piacciono anche a me i fanali posteriori, mentre il pomello meno.![]()
Qualcuno ha pochi clienti?207 feline ha scritto:...quando rifacciamo il paraurti?????![]()
![]()

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Ahahah si in effetti207 feline ha scritto:amedeone ha scritto:Piacciono anche a me i fanali posteriori, mentre il pomello meno.![]()
Qualcuno ha pochi clienti?207 feline ha scritto:...quando rifacciamo il paraurti?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bè lui è di genova mio padre lavora a Roma ci rimette alla grande a venire fino a Roma per un paraurti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti
WORK IN PROGRESS
WORK IN PROGRESS
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Marciuz ha scritto:Ahahah si in effetti207 feline ha scritto:amedeone ha scritto:Piacciono anche a me i fanali posteriori, mentre il pomello meno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bè lui è di genova mio padre lavora a Roma ci rimette alla grande a venire fino a Roma per un paraurti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tessera N°347
Tessera N°347
Si pregano i signori dalle leone grossotte
di non disturbare nè nuocere alla salute delle piccole
grazie per la collaborazione

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
rita ha scritto:Si pregano i signori dalle leone grossottedi non disturbare nè nuocere alla salute delle piccole
grazie per la collaborazione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tessera N°347
Tessera N°347
-
- Peugeottista curioso
bello il copri volante e il pomello delle marce.. dove li hai comprati?? Ciao!!
il coprivolante ti avrei detto che non ci azzeccava nulla ..invece col pomello del cambio in tinta stanno bene.
magari, se è di tuo gradimento, dovresti provare a fare in rosso qualche altro particolare all'interno dell'auto ..così da rendere più armonioso il tutto.
comunque il pezzo meglio è lo spoiler ...gagliardo!
magari, se è di tuo gradimento, dovresti provare a fare in rosso qualche altro particolare all'interno dell'auto ..così da rendere più armonioso il tutto.
comunque il pezzo meglio è lo spoiler ...gagliardo!

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per la Leona

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Foto ultimi lavoretti
Di che marca é lo spoiler?