PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vano Fusibili 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
claudio.tosi
Peugeottista curioso

Vano Fusibili 107

Messaggio da claudio.tosi »

Ciao a tutti,
ho un problema, non avendo il manuale della mia 107 non riesco a trovare il vano fusibili interno.
L'autoradio ed l'accendisigari sono fuori uso da 10 giorni ed io non riesco a trovare il fusibile incriminato
qualcuno puo' aiutarmi?

rulof87
Peugeottista appassionato

Re: Vano Fusibili 107

Messaggio da rulof87 »

allora il vano fusibili si trova esattamente davanti al voalante....
tra il takimetro e il volante
se giri il volante di 90 gradi vedi una 2 viti sui lati...
devi svitarle e togliere la plastica...
così accedi ai fusibili......
quello ke interessa a te...a dsesso nn so dirtelo....
ma lo riconosci perkè ha il filamento interno rotto...si vede se lo prendi e ci guardi attraverso......
ciao!!!!!!
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore
.

xxxthesituationsxxx
Peugeottista curioso

Messaggio da xxxthesituationsxxx »

Ciao a tutti,scusate se non mi sono ancora presentato.

Non riesco a trovare i fusibili in questione,sono per caso questi?

Immagine

Ho bruciato il fusibile dell'accendi sigari e nn riesco a capire dove si trova.

pakos17
Peugeottista curioso

Messaggio da pakos17 »

anche a me e capitato in paio di volte, basta munirsi un pò di pazienza staccarli uno ad uno per controllare quello saltato e sostituirlo con uno uguale, se nn e solo qst il problema c'e un altra scatoletta porta fusibile nel vano motore (poco sopra la batteria ) e se fai caso ci sono anche dei fusibili di riserva..
107 black 1.0 68cv Sweet years 5p. - Navigatore Geosat 6 con staffa incorporata nel cruscotto -Vetri anteriori e posteriori oscurati - luci led posizioni e luce cortesia 5000°k - Lampade h4 5000°k - Tappezzeria in tessuto Rosso e Nero - Tappetini in moquette Rosso e Nero - bocchette dell'aria, contagiri e tachimetro in vernice Rosso rubino - Illuminazione a led rossa sui pedali+lato passeggero e nel bagagliaio -Tweeter Hertz HT 20 ai montanti - Medi Hertz EV 100 - Subwoofer Hertz ES 250D in cassa chiusa fatta su misura con griglia in plex a con logo hertz artigianale.

xxxthesituationsxxx
Peugeottista curioso

grazie mille!mi confermi che il gruppo fusibili è quello??

pakos17
Peugeottista curioso

Messaggio da pakos17 »

si confermo perche li avrò cambiati 5-6 volte, sia quelli dei led, sia quelli dell'autoradio, poi un consiglio, in auto porta con te qualche fusibile di riserva e una pinza multi uso, non si sa mai..
107 black 1.0 68cv Sweet years 5p. - Navigatore Geosat 6 con staffa incorporata nel cruscotto -Vetri anteriori e posteriori oscurati - luci led posizioni e luce cortesia 5000°k - Lampade h4 5000°k - Tappezzeria in tessuto Rosso e Nero - Tappetini in moquette Rosso e Nero - bocchette dell'aria, contagiri e tachimetro in vernice Rosso rubino - Illuminazione a led rossa sui pedali+lato passeggero e nel bagagliaio -Tweeter Hertz HT 20 ai montanti - Medi Hertz EV 100 - Subwoofer Hertz ES 250D in cassa chiusa fatta su misura con griglia in plex a con logo hertz artigianale.

xxxthesituationsxxx
Peugeottista curioso

sono riuscito a trovare il fusibile!è quello centrale dal lato che si vede in foto.

Grazie per i consigli!

pierpaolo.concu
Peugeottista curioso

Messaggio da pierpaolo.concu »

io ho provato a controllare i fusibili nel vano motore dietro la batteria ma son tutti ok nella mia 107 si e spento il cuscotto e luce contagiri chilometri piu le luci posteriori sapete aiutarmi i fusibili son come nella foto per non smontare inutilmente grazie

Torna a “107 - Generale”