Prima di aprire questo thread ho cercato, ma no ho trovato niente a riguardo.
Vorrei cambiare da solo il filtro abitacolo.
In giro avevo letto che si trova vicino al pedale dell'acceleratore. Ho provato a guardare, ma ci sono due problemi:
1) non si capisce bene sotto quale plastica (nera) si trovi perchè è nascosta a metà dalla plastica (grigia) della plancia
2) mi sembra che bisogna togliere anche la plastica grigia
3) è scomodo da matti e non c'è posizione adatta
Qualcuno che lo ha già fatto o che sa darmi qualche info?
Grazie mille.
Un saluto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione filtro abitacolo
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: sostituzione filtro abitacolo
Ho scoperto, finalmente!
Probabilmente non lo sapete, ma il filtro si trova sulla PARTE DESTRA!!!! Mannaggia, ed io che cercavo sul lato guidatore!
Esattamente sta sotto la plancia lato passeggero.
Giusto per darvi un'idea:

Sarà sicuramente d'aiuto ai prossimi di voi che cambieranno il filtro abitacolo.
Un saluto.
Probabilmente non lo sapete, ma il filtro si trova sulla PARTE DESTRA!!!! Mannaggia, ed io che cercavo sul lato guidatore!
Esattamente sta sotto la plancia lato passeggero.
Giusto per darvi un'idea:
Sarà sicuramente d'aiuto ai prossimi di voi che cambieranno il filtro abitacolo.

Un saluto.
senti proprio l'altro giorno ho trovato il filtro per terra,,,,,,,,,,,,,non so come sia caduto.
ti volevo chiedere ma è avvitato a qualche parte oppure è semplicemente appoggiato sotto.
ti volevo chiedere ma è avvitato a qualche parte oppure è semplicemente appoggiato sotto.
salve, individuato il filtro, se qualcuno cortesemente potrebbe spiegare + in dettaglio come estrarlo perchè non è tanto semplice...