PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia Petite Peste

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
dany64
Peugeottista curioso

La mia Petite Peste

Messaggio da dany64 »

Bene,mi chiamo Daniele,e sono un Peugeottista convinto.(2 settimane fà ero a Sochaux per la seconda volta a visitare il Museo Storico Peugeot)
Sono arrivato alla mia sesta Peugeot (due 205,due 405,una 106 ed'una 107).
Ho deciso aprire questo nuovo argomento per farvi conoscere la mia Petite Peste.
Ho comprato un modello base,la 107 Desire,e con'il passare del tenpo gli ho apportato un pò di modifiche tuning,ve ne dò qui descrizione.
L'auto è di colore giallo,e all'esterno l'ho modificata montandoil pannello posteriore tipo Carbon look nella zona del portatarga tipo estrattore d'aria,alettone posteriore in tinta carrozzeria,i sensori di parcheggio posteriori,le modanature laterali di protezione della Punto (perchè quelle originali non mi piacevano)fendinebbia originali ( con cornice nera)griglia retata "Sport Grille" all'interno delle bocche d'aria del paraurti ant.,tergicristallo modello Aero,antenna radio corta,calotte specchietti verniciate con il tricolore francese,frecce laterali fumé,scritte sottoporta "Peugeot Sport",cerchi in lega a 5 razze della Dezent,distanziali anteriori e posteriori e molle ribassate di 3,5 Cm.,ed'infine fanali posteriori della Citroen C1.
All'interno ho aggiunto un'orologio con termometro collegato alle posizioni e con luce arancione nella nicchia vuota della parte alta della plancia,led indicatore nella manopola del riscaldamento,bracciolo,cuffia e pomello del cambio in pelle gialla,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio inox,inoltre ho completato la dotazione degli accessori di bordo aggiungendo qugli optinals che il modello base non aveva,ho quindi montato la chiusura centralizzata con telecomando,vetri elettrici, contagiri e autoradio Alpine 111con altoparlati anteriori e posteriori (montati nel pianale).
Credo che a qualcuno possa piacere,fatemi sapere.

Ciao =P~
Peugeot 107 Desir,giallo cytrus,2007,fendinebbia,griglia paraurti ant. Sport Line,paracolpi laterali modificati,adesivi Peugeot Sport laterali,frecce laterali brunite,specchietti retrovisori verniciati tricolore francese,pannello paraurti post.Carbon Look,cerchi in lega Dezent a 5 razze antracite,terminale di scarico cromato ovale,sensori di parcheggio,battitacco sportivi in alluminio,pedaliera sportiva,cassettino portaoggetti,pomello cambio in pelle gialla,cuffia leva cambio in pelle gialla,orologio radiocontrollato con termometro digitale illuminato,autoradio Alpine 111 con sistema a 4 altoparlanti,temporizzatore luce di cortesia e relativo interruttore sulla porta passeggero,
potete ammirarla QUI:

QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da lukebs »

dopo tutto questo, non ci manca che ammirarla in tante belle foto :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

grazychef
Peugeottista curioso

Messaggio da grazychef »

Ciao, a quanto pare la tua petite peste è stata fatta a dovere, bellina, spero che posti delle belle foto così magari posso prendere spunto su qualche ulteriore modifichina per la mia, se vuoi guardala nel tread "estetica completa" nota le modifiche e poi fammi sapere, io voglio sapere le tue..:P
Per quanto riguarda le molle, cosa hai montato? eibach pro-kit? io ho montato quelle. Hai notato che cambiamento sulla tenuta di strada assume con i distanziali e le molle?
I cerchi in lega di quanti pollici sono invece?

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ciao e benvenuto :drunken:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum! ;)
Aspettiamo di ammirare la tua piccola peste in tante belle foto per giudicare, allora. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Benvenuto Dany e complimenti per la TUA leoncina...certo ne hai fatte di modifiche complimenti :shock: :applause: ..addirittura i sensori di parcheggio...e come hai fatto ??? Siamo tanto curiosi di vedere le foto della leoncina personalizzata ..pubblicale pure nell'appposito topic dedicato " Le nostre leonesse " http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false; e poi dai speriamo di vederci a qualche raduno/incontro ;-) :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

dany64
Peugeottista curioso

Messaggio da dany64 »

le molle sono di marca tedesca,adesso mi sfugge quale, dovrei andare a vedere la scatola.
i distanziali li ho fabbricati personalmente,sono tornitore di professione
i cerchi sono sempre da 14",pertroppo non si può cambiare misura
Peugeot 107 Desir,giallo cytrus,2007,fendinebbia,griglia paraurti ant. Sport Line,paracolpi laterali modificati,adesivi Peugeot Sport laterali,frecce laterali brunite,specchietti retrovisori verniciati tricolore francese,pannello paraurti post.Carbon Look,cerchi in lega Dezent a 5 razze antracite,terminale di scarico cromato ovale,sensori di parcheggio,battitacco sportivi in alluminio,pedaliera sportiva,cassettino portaoggetti,pomello cambio in pelle gialla,cuffia leva cambio in pelle gialla,orologio radiocontrollato con termometro digitale illuminato,autoradio Alpine 111 con sistema a 4 altoparlanti,temporizzatore luce di cortesia e relativo interruttore sulla porta passeggero,
potete ammirarla QUI:

QUI

grazychef
Peugeottista curioso

Messaggio da grazychef »

Ah, bene, e di quanti centimetri li hai fatti i distanziali? da 2??

dany64
Peugeottista curioso

Messaggio da dany64 »

avendoli presi con un'ET abbastanza alto ,li ho fatti dietro da 16 e davanti da 10 per non dare troppo nell'occhio
inoltre li ho verniciati da montati assieme al mozzo in maniera che si vedano ancora meno [-o<
potete ammirarla QUI:

QUI

grazychef
Peugeottista curioso

Messaggio da grazychef »

maddai?? io ce li ho sia anteriori che posteriori da 20 e non mi hanno mai detto niente anche perchè non c'è nulla da dire, sono legali.

dany64
Peugeottista curioso

Messaggio da dany64 »

guarda che non sono legali,se ti fermano che li vedono c'è la multa e se non mi sbaglio anche la revisione
potete ammirarla QUI:

QUI

Torna a “107 - Generale”