Sono arrivato alla mia sesta Peugeot (due 205,due 405,una 106 ed'una 107).
Ho deciso aprire questo nuovo argomento per farvi conoscere la mia Petite Peste.
Ho comprato un modello base,la 107 Desire,e con'il passare del tenpo gli ho apportato un pò di modifiche tuning,ve ne dò qui descrizione.
L'auto è di colore giallo,e all'esterno l'ho modificata montandoil pannello posteriore tipo Carbon look nella zona del portatarga tipo estrattore d'aria,alettone posteriore in tinta carrozzeria,i sensori di parcheggio posteriori,le modanature laterali di protezione della Punto (perchè quelle originali non mi piacevano)fendinebbia originali ( con cornice nera)griglia retata "Sport Grille" all'interno delle bocche d'aria del paraurti ant.,tergicristallo modello Aero,antenna radio corta,calotte specchietti verniciate con il tricolore francese,frecce laterali fumé,scritte sottoporta "Peugeot Sport",cerchi in lega a 5 razze della Dezent,distanziali anteriori e posteriori e molle ribassate di 3,5 Cm.,ed'infine fanali posteriori della Citroen C1.
All'interno ho aggiunto un'orologio con termometro collegato alle posizioni e con luce arancione nella nicchia vuota della parte alta della plancia,led indicatore nella manopola del riscaldamento,bracciolo,cuffia e pomello del cambio in pelle gialla,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio inox,inoltre ho completato la dotazione degli accessori di bordo aggiungendo qugli optinals che il modello base non aveva,ho quindi montato la chiusura centralizzata con telecomando,vetri elettrici, contagiri e autoradio Alpine 111con altoparlati anteriori e posteriori (montati nel pianale).
Credo che a qualcuno possa piacere,fatemi sapere.
Ciao