PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montato alzavetri dx

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
dariozo
Peugeottista veterano

montato alzavetri dx

Messaggio da dariozo »

montato alzavetri dx sulla mia 107.. scusate x le ciabatte e il pigiama :D :D :D :D

Immagine

Immagine

poi volevo mettere anche un video ma nn so come fare
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: montato alzavetri dx

Messaggio da lukebs »

bel lavoro, bravo :thumbleft: :thumbright:

P.S. pessimo pigiama :razz:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ma... la 107 non ha ENTRAMBI i finestrini elettrici di serie??? :shock:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Orchino ha scritto:Ma... la 107 non ha ENTRAMBI i finestrini elettrici di serie??? :shock:
certo, ma il comando per il finestrino del passeggero è solo sulla portiera del passeggero stesso :? :shock:

per cui per aver più comodo l'utilizzo dello stesso per il guidatore ha montato il pulsante a portata di mano ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Pablito80
Peugeottista novello

Messaggio da Pablito80 »

davvero ottimo! lo hai fatto da solo? quanto costa piu o meno il tutto?

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

grazie a tutti..

Pablito80 ha scritto:davvero ottimo! lo hai fatto da solo? quanto costa piu o meno il tutto?
se non hai manualità per ste cose non ti consiglio di avventurarti anche perchè se vai da qlsiasi negozio di qll ke montano antifuurti, sensori e ste robbe qua con una 50ina di euro lo fai e nn rischi di far danni da solo ;-)

a me conveniva perchè essendo costretto a percorrere ogni giorno l'autostrada, quando vai a prendere la macchina (parcheggiata sotto il sole) sei costretto ad aprire entrambi i finestrini, poì una volta entrato in autostrada devi fare acrobazie per chiuderlo mentre sei a 130km/h col pulsante originale..

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

lukebs ha scritto:bel lavoro, bravo :thumbleft: :thumbright:

P.S. pessimo pigiama :razz:
ahahahahha :D :D :D

Orchino

Messaggio da Orchino »

Bella l'idea! Ottimo lavoro.
Mi delude un po' il fatto che sulla portiera del guidatore non c'è il comando doppio anche per l'altro finestrino.
Cavolo! Ce l'aveva la Fiat Uno che avevo nel 1990 fino al 1999! (Che ho dato dentro per prendere la 206)

crisscross
Peugeottista curioso

Messaggio da crisscross »

Orchino ha scritto:Ma... la 107 non ha ENTRAMBI i finestrini elettrici di serie??? :shock:
mi dispiace deluderti, ma la mia cucciola 107 3 porte access è senza il pack elettrico per cui ho i finestrini a manovella e la chiusura manuale, quasi quasi me ne sto pentendo uffaaa, spendendo un po di più li avrei avuti, ma secondo voi se li montassi adesso a poco meno di un mese dall'acquisto quanto mi viene a costare?

grazie :scratch:
novella pegiottista, entusiasta proprietaria di una 107 Access bianca 3 porte 1.0 benzina dal 1 Marzo 2012

crisscross
Peugeottista curioso

Messaggio da crisscross »

anche io nella mia cara ka del 1997, avevo l'alzavetri di serie ed anche la chiusura centralizzata senza telecomando, :shock:
però oggi caricando il bagagliaio della spesa ho notato che i sedili si abbattono uguali e lo scalino formato dai sedili piegati è identico che nella ka, però nella ka i sedili erano frazionati :mrgreen:
novella pegiottista, entusiasta proprietaria di una 107 Access bianca 3 porte 1.0 benzina dal 1 Marzo 2012

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

:scratch: :scratch: :scratch: mhmm, interessante, molto interessante......
Come hai operato dal punto di vista elettrico ?? in famiglia abbiamo una Aygo e la proprietaria mi stà facendo due pallozze così per sto pulsante lato passeggero. Io ho provato a staccare il pulsante e ci sono 4 fili, pensavo di inteccettarli prima che entrino in portiera e derivare in parallelo un pulsante originale, ma non trovo una soluzione ottimale dove collocare il pulsante originale, ma vedo che tu ne hai usato un universale, più piccolo e meglio imboscabile (ottima la soluzione da te messa in atto) mi spieghi elettricamente come hai operato ??
Tranquillo, con l'elettricità ed il "fai da te" sono amico intimo... :D

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

Auro ha scritto::scratch: :scratch: :scratch: mhmm, interessante, molto interessante......
Come hai operato dal punto di vista elettrico ?? in famiglia abbiamo una Aygo e la proprietaria mi stà facendo due pallozze così per sto pulsante lato passeggero. Io ho provato a staccare il pulsante e ci sono 4 fili, pensavo di inteccettarli prima che entrino in portiera e derivare in parallelo un pulsante originale, ma non trovo una soluzione ottimale dove collocare il pulsante originale, ma vedo che tu ne hai usato un universale, più piccolo e meglio imboscabile (ottima la soluzione da te messa in atto) mi spieghi elettricamente come hai operato ??
Tranquillo, con l'elettricità ed il "fai da te" sono amico intimo... :D
ah scusami ma non l'ho fatto io personalmente il lavoro, quindi dal punto di vista elettrico non so dirti.. cmq il pulsante originale non penso che lo puoi mettere da nessuna parte sulla portiera dx poichè non c'è spazio.. cmq se vuoi fare un lavoro ancora meglio del mio mettine due universali lì dove l'ho messo io, tanto c'entrano, così hai tutti e due i finestrini controllabili con una sola mano. per esempio la 500 di mio fratello li ha tutti e due sul cruscotto.. cmq quello sulla portiera dx è ancora collegato quindi ne ho due per la porta dx da usare.. io ho fatto una mezza pecionata xkè non mi interessava tanto l'estetica.. però se ne metti due universali dove li ho messi io sembra una cosa "quasi di serie".. poi gli altri due sulle rispettive portiere li lasci funzionanti cmq

sberla
Peugeottista appassionato

montato alzavetri dx

Messaggio da sberla »

Che fili hai collegato? Come hai fatto?
ECCO LA MIA CREATURA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Tesserato n° 330

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Bel lavoro pulito bravo

Piase107
Peugeottista curioso

Messaggio da Piase107 »

Complimenti per il lavoro!Ottimo...volevo chiedere un consiglio se posso.La mia 107 è il modello flintstones :D
quello con alzacristalli a manovella!volevo quasi quasi provare a montare l'impianto con alzacr.elettrici!
E' una cosa fattibile o meglio rassegnarmi?!
Grazie 1000!

Torna a “107 - Generale”