PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montaggio alzavetro sx

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
marcobz
Peugeottista curioso

montaggio alzavetro sx

Messaggio da marcobz »

Ciao a tutti,mi sono icritto da poco anche perche' e' da una settimana che ho acquistato una 107 di seconda mano tenuta anche bene. Ora ho iniziato a prendere alcune cose secondo me sono indispensabili,dallo sportellino portaoggetti al bracciolo portaoggetti centrale,un paio di altoparlanti decenti ecc ecc.
La cosa pero' che veramente mi manca e' l'alzavetro dalla parte del guidatore,la manovella e' scomodissima. Alzavetro in internet ce ne sono tantissimi,da 70 euro in su ,non riesco a trovre pero' il tastino con la scatoletta per il tastino o da applicare sulla portiera,pensate che ce l'abbiano in concessionaria? Il montaggio dell'alzavetro elettrico e' un lavoro complicato? Pensate che ci sia gia' le predisposizione nella portiera,nel senso che arrivino gia' i fili?
Ciao e grazie
:occasion5:

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: montaggio alzavetro sx

Messaggio da rita »

Ciao e benvenuto nel forum :salute:
Ti dò subito due consigli
-se hai bisogno di info sulla nostra leoncina puoi usare la funzione "cerca" dove inserirai la parola chiave dell'argomento che cerchi. Nel caso in cui non trovassi info puoi aprire un nuovo argomento
- prova a vedere qui o sempre qui prova ad inserire un tuo post usando la funzione "rispondi" http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =alzavetri" onclick="window.open(this.href);return false;

allora non mi resta che augurarti bupon lavoro e buona permanenza all'interno del forum :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

marcobz
Peugeottista curioso

Messaggio da marcobz »

Ti ringrazio Rita,avevo gia' fatto questa operazione ma non ho trovato quello che mi interessava,parlano di alzavetro ma solo di pulsante tipo deviatore per alzare il vetro sx o dx dalla parte del guidatore.... :(
Io volevo sapere se c'e' gia' la predisposizione e se e' un lavoro complicato mettere quello elettrico. Dai non c'e' nessuno che mipuo' dare una manooooooooooooo
:thumbleft:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Benvenuto tra amici di merende. Devi smontare il pannello per vedere se c'è o no la predisposizione .........complicato ..? Dipende dalla manualità che hai .........oggi il 99.999999999% delle auto hanno i vetri elettrici ......trovare che ne ha installato uno è mooolto difficile. In bocca al leone e..... Avanti Savoia :)

marcobz
Peugeottista curioso

Messaggio da marcobz »

Ok,smontare il pannello non e' un gran problema,prima di "smontare" pero' chiedo info e visto che c'e' un forum dedicato alla nostra auto......ma gri qualcuno ha fatto il lavoro e mi puo' dare una dritta.
Grazie cmq delle risposte e ciao a tutti
Marco

:D

crisscross
Peugeottista curioso

Messaggio da crisscross »

anche io come te ho questo problema, nella mia officina Peugeot mi hanno detto che la nostra leoncina non ha la predisposizione per i vetri elettici per cui il loro montaggio su una macchina non nuova comporterebbe una spesa superiore ai 1000 euro

spero che a te vada meglio, sappimi dire

e pensare che la mia vecchia Ka del 1997 li montava di serie!
novella pegiottista, entusiasta proprietaria di una 107 Access bianca 3 porte 1.0 benzina dal 1 Marzo 2012

Torna a “107 - Generale”