danielect ha scritto:Ciao ragazzi, ho letto che parlavate di passione, ossessione per la propria leoncina? Bhè io sn letteralmente un malato per la mia piccola leoncina! C'è l'ho da appena un anno, e la tengo come un museo, la sera dorme sempre in garage, a lavoro ho la fortuna di avere il posto riservato con la catena, quando la sera esco, la posteggio solo nei parcheggi che dico io, anche se devo fare chilometri a piedi, e cerco di lasciarla larga in modo che nn mi sbattano le porte, insomma mi avete capito che tipo sono, no? Ah dimenticavo, la pulisco una volta al mese e la cera a distanza di 3 !!!! Ah AH AH ah , sn davvero un malato !
Però ragazzi , è perfetta , nn ho nemmeno rigato mai le coppe ruote nelle banchine, che ragazzi le hanno davvero fatte sporgenti, nn è vero?
Cmq abbiate sempre cura della vostre auto, mi piange il cuore vedere in giro in che condizioni si muovono alcune leoncine o qualsiasi altra auto; le proprie auto si devono curareeeeeeeeeeeeeeeeee sempre!!!!
Per quanto riguarda i consumi, con un pieno, faccio in media 550 / 600 chilometri, addirittura quest'estate in autostrada sono arrivato a fare 700, e nn so a voi , ma il motore di queste piccole leoncine, mi piace, se si sanno guidare, tirano che sono un piacere !!!
Adesso vi saluto che mi sono dilungato troppo, ciao ciao !!!

Concordo e sottoscrivo e aggiungo legandomi al tuo discorso:
1) Le macchine bisogna sempre tenerle integre oltre ad un fattore estetico a cui anche io tendo ma anche perchè si risparmia, prchè non facendo mai controlli alla fine arriva il guaio grosso e da qui poi arriva l'edo-pensiero sulla macchina: l'auto è come una bella donna, se la trascuri, ti tradisce
2) Anche la mia nonostante fa casa/lavoro tutti i giorni (10km totali) supero (di poco) i 550 km e se non siamo sotto feste, quindi impantanati nel traffico, anche a 600.
3) La 107, come tutte le auto, ha una sua anima nel guidarla da capire, infatti non è solo la solita citycar che puoi guidare scattoso per guadagnare minuti in città; è estremamente appagante guidarla con delicatezza, un filo di gas e quel poco di sterzo che gli basta per girare arrivando così a risultati di consumo ineguagliabili rispetto a qualsiasi altra auto a benzina sul mercato!
Grande 107!
Saluti!