I connettori RCA (bianco e rosso rispettivamente sinistra e destra) li hanno gli sterei in vendita.
Gli sterei di serie nn hanno queste prese a causa del magna magna del mercato. fanno così in modo tale ke se nella eventualità tu volessi sostituire a radio di serie con un altra, tu debba portare la tua 107 dalla peugeot che aggiungendo specifici connettori (in vendita su ebay) ti riadattano il tutto.
per incrementare le casse su quello di serie basta andare a vedere dal manuale di manutenzione nelle specifiche della radio.
parlerà di 2 connettori A (lascia perdere) e B (ciò ke ci interessa).
su quest'ultimo cn connessi 4 pin 2 per i positivi anteriori e 2 per i negativi anteriori.
il connettore ha 8 slot (4 pieni e 4 vuoti)
sostituendo il conettore cn uno da 8 pin pieni si ottengono i pre-out delle casse posteriori (ovviamenti indicato sul manuale).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pianale posteriore :D
Re: pianale posteriore :D
Ah ok ho capito..ma da quello che dici tu si ricavano due vie che puoi utilizzare per il posteriore..ed io l'ho gia fatto..il mio probelma è che voglio aggiungere un sub non amplificato di conseguenza mi serve l'ampli..quest'ultimo dove lo collego ..se mi servono i pre out.?
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Dovresti attaccarei cavi delle casse posteriori all'amplificatore
l'amplificatore dovrebbe avere più di 2 uscite 2 le riattacchi alle tue casse un altra al sub
l'amplificatore dovrebbe avere più di 2 uscite 2 le riattacchi alle tue casse un altra al sub

Si ma come dici tu non ottengo una presa pre out (segnale in origine)ma solo il modo di mettere l'ampli.. in questo modo il segnale già amplificato dallo stereo arriva a l'amplificatore che lo amplifica con tutti i difetti del caso.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
su collegamento al sub dovresti applicare un filtro passabasso ke permette il passaggio esclusivo delle frequenze basse
sulle casse posteriori ke ho acquistato da ebay è applicato un crossover passivo ke mi filtra il suono
in pratica ho un passaalto per il tweter un passabanda per il midrange ed il passa basso per il woofer da 20
sulle casse posteriori ke ho acquistato da ebay è applicato un crossover passivo ke mi filtra il suono
in pratica ho un passaalto per il tweter un passabanda per il midrange ed il passa basso per il woofer da 20
-
- Peugeottista novello
Non è complicato:prima devi collegare le varie casse al crossower,che è quell'affarino rettangolare dove ci sono segnati i bassi,i medi e gli alti. da ogni crossower ti usciranno due fili che sono il positivo (rosso) e il negativo (nero) devi montare anche un amplificatore altrimenti lo stereo di serie non credo proprio che ce la fa a sopportare tutta quella potenza.Non è difficile montare l'amplificatore:basta collegare il positivo dell'amplificatore (B+) alla batteria con un cavo,collegare la massa (GND) ad un punto di ferro che scarica sulla carrozzeria (io l'ho collegata alla vite che è nel cofano sul lato sinistro della macchina) e infine collegare il cavo di accensione(REM) allo stereo. quest'ultima operazione è un pochino più complessa perchè il filo dell'accensione lo devi far saldare allo stereo oppure compri il connettore a posta.Infine devi comprare un adattatore che costa circa 25 euro che si attacca ai fili delle casse e ha l'uscita dei cavi RCA da attaccare all'amplificatore.Infine colleghi i fili del crossower all'amplificatore e...buon divertimento! 

peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore