PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Migliorie da apportare assolutamente alla 107
-
- Peugeottista curioso
Re: Migliorie da apportare assolutamente alla 107
La mia piccolina ha poco più di 3000 Km e ho già il sedile che scricchiola!!!! E' mai possibile??? Che stress....
Io ti consiglierei di portarla subito a far vedere, d'altra parte è in garanzia...Io ringraziando il cielo per ora non ho riscontrato problemi ed ho fatto oggi 17000 km.silviagiogio ha scritto:La mia piccolina ha poco più di 3000 Km e ho già il sedile che scricchiola!!!! E' mai possibile??? Che stress....
107 Sweet Years....una Gattina ma con le unghie da Leonessa..!
ciao desy mi potresti dire che tipo di sensori di parcheggio hai messo , il prezzo e sopratutto come hai fatto per montarli....
grazie
grazie