PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perchè avete acquistato la 107 ?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Nibert
Peugeottista D.O.C.

Re: Perchè avete acquistato la 107 ?

Messaggio da Nibert »

iCursor ha scritto:Io la possiedo da metà Maggio del 2008 e sono contentissimo. :D
In città è praticissima, a Roma puoi girare con questo tipo di macchina, il parcheggio lo trovi più facilmente.
Per i consumi va bene, non consuma tanto. Il benzinaio mi vede poco in effetti :mrgreen:

Alcuni particolari (veramente stupidi) che mancano: il controllo del vetro passeggero nel lato autista, la luce per il passeggero e una luce nel bagagliaio.
:thumbright:
Ti ringrazio!!! :D :thumbright:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

recoil80
Peugeottista curioso

Messaggio da recoil80 »

iCursor ha scritto: Alcuni particolari (veramente stupidi) che mancano: il controllo del vetro passeggero nel lato autista, la luce per il passeggero e una luce nel bagagliaio.
:thumbright:
Il controllo del vetro passeggero è una mancanza in effetti... ci voleva il doppio lato guidatore. Evidentemente non c'era posto per mettere i controlli sotto l'autoradio come in altre auto.
La luce bagagliaio invece non mi manca, certo se ci fosse non ci sputerei sopra :D
Peccato che di serie non ci fosse il coperchio del vano porta oggetti davanti al passeggero, è un accessorio che sto pensando di mettere perché tutti quei cd in vista non mi piacciono mi danno un senso di disordine. Qualcuno mi ha fatto notare che mancano le maniglie sopra le portiere per attaccarsi con la mano, io non ho l'abitudine di usarle quindi mi è totalmente indifferente.

Altra cosa che non mi piace è il tappo del serbatoio. Lo trovo scomodo da aprire e soprattutto richiudere, anche se ormai ci ho fatto l'abitudine.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Mia sorella l'ha comprata perchè le piaceva, a distanza di un mese ancora nessun difetto e/o rumore, per fortuna!
:)

Torna a “107 - Generale”