PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

eccomi arrivata..ho ritirato la mia 107 sy!!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
dorsaid
Peugeottista appassionato

Re: eccomi arrivata..ho ritirato la mia 107 sy!!

Messaggio da dorsaid »

cry7sun ha scritto:Anche io da pochissime ore ho il piacere di guidare la mitica 107!
Volevo però farvi una domanda....Ho preso la SY ma sulla carrozzeria manca la simbologia....Può capitare?
Il resto mi sembra ci sia tutto a parte il navigatore che spero arrivi presto....Ah, ho letto dei sedili beige...I miei sono neri e arancioni...
Anche alla mia manca il logo.
I miei interni sono neri e beige.
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

cry7sun ha scritto:Anche io da pochissime ore ho il piacere di guidare la mitica 107!
Volevo però farvi una domanda....Ho preso la SY ma sulla carrozzeria manca la simbologia....Può capitare?
Il resto mi sembra ci sia tutto a parte il navigatore che spero arrivi presto....Ah, ho letto dei sedili beige...I miei sono neri e arancioni...
Il modello 2009 della 107 s.y ha il logo in rilievo sulle fiancate con nuova grafica e gli interni in tessuto nero con disegno tipo a gocce di colore rosso.il modello 2008 aveva gli interni beige...a noi arriva a fine marzo...
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

dorsaid
Peugeottista appassionato

Messaggio da dorsaid »

infatti a me è cosi, con il disegno tipo a gocce di colore rosso. Manca solo il logo, si saranno dimenenticati di metterlo :lol:
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

eleluca
Peugeottista curioso

Messaggio da eleluca »

ragazzi che accoglienza calorosa!! grazie!! purtroppo ho potuto riconnettermi solo oggi...grazie per tutti i consigli...per i sedili sfoderabili..oggi controllo!! mando un saluto a tutti e a presto per le foto!!!! :D

doss75
Peugeottista curioso

Messaggio da doss75 »

ciao e ben venuta ma attenzione al cassettino portaoggetti perche si rompe subito o per lo meno fatti fare subito la modifica (in peugeot lo sanno....mettono un pezzettino di plastica di rinforzo).ciao

doss75
Peugeottista curioso

Messaggio da doss75 »

ciao attenzione al cassettino perche si rompe subito,se decidete i metterlo fate mettere subito la modifica di rinforzo(in peugeot lo sanno)

albe86
Peugeottista curioso

Messaggio da albe86 »

sto aspettando la mia sweet years 2tronic!!! quanto ci vorrà???
107 sweet years 2 tronic (5p)....in arrivo!

Torna a “107 - Generale”