PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanti Km fate cn un pieno?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
charlotte 2
Peugeottista novello

Re: Quanti Km fate cn un pieno?

Messaggio da charlotte 2 »

bella notizia, grazie... he he stai a MILANO, e non ti piace il cambio automatico?? allora hai proprio pazienza!! ...conosco uno che sulla sua C1 ha messo il filtro a cono....chiederò info, se ha lo stesso riscontro....ciao e buona domenica della palma a tutti... :love:

Vita077

Messaggio da Vita077 »

charlotte 2 ha scritto:bella notizia, grazie... he he stai a MILANO, e non ti piace il cambio automatico?? allora hai proprio pazienza!! ...conosco uno che sulla sua C1 ha messo il filtro a cono....chiederò info, se ha lo stesso riscontro....ciao e buona domenica della palma a tutti... :love:

bè te lo dico io quello a cono sulla C1 come sulla 107 o aygo peggiora solo le prestazioni di molto dato ke la poca potenza del 1000 68 cv nn riesce a supportarlo adeguatamente....cn quello a cono se si vogliono prestazioni maggiori bisognerebbe ritoccare scarico e centralina...bye

alviero martini
Peugeottista novello

Messaggio da alviero martini »

ieri ho fatto 300 km di autostrada tutti a tavoletta,e vi posso dire che a velocità massima consuma un abisso:avràconsumato intorno ai 12-13 a litro,ma non sono sceso sotto i 160 all'ora
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

12/13 con un litro a manetta (160 sarà il max che fà la povera 107) e ti sembra poco? La mia se vado a manetta farà 7/8 ed è Diesel! Siamo realisti ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

charlotte 2
Peugeottista novello

Messaggio da charlotte 2 »

scusate ...a tavoletta? a manetta? cioè volete dire senza fermarvi? ma veramente arriviamo ai 160? io se vado oltre i 110 mi sembra di far soffrire l'auto...la mia sensibilità non mi consente oltre..e poi una 107 non è povera.. :pain10:..uff! :chessygrin:

dorsaid
Peugeottista appassionato

Messaggio da dorsaid »

charlotte 2 ha scritto:scusate ...a tavoletta? a manetta? cioè volete dire senza fermarvi? ma veramente arriviamo ai 160? io se vado oltre i 110 mi sembra di far soffrire l'auto...la mia sensibilità non mi consente oltre..e poi una 107 non è povera.. :pain10:..uff! :chessygrin:

Vuol dire spingere al massimo, ed è normale che consuma molto.

Io non supero mai i 130, bisogna essere costanti.
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

gtl86
Peugeottista curioso

Messaggio da gtl86 »

Che filtro hai messo?Vorrei mettere lo stesso!mi dici la marca e il prezzo?
Domanda forse stupida:Ma io che cambio marce massimo a 2500 giri consumerei di più di te che cambi a 3200/3600?
Ti ringrazio in anticipo per la risposta!
Ciao!!!
!!!!!Peugeot 107 Urban move 1.0 3p 2008!!!!!LA MACCHINA CHE TUTTO PUO' XD
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!

Vita077

Messaggio da Vita077 »

gtl86 ha scritto:Che filtro hai messo?Vorrei mettere lo stesso!mi dici la marca e il prezzo?
Domanda forse stupida:Ma io che cambio marce massimo a 2500 giri consumerei di più di te che cambi a 3200/3600?
Ti ringrazio in anticipo per la risposta!
Ciao!!!
se era x mè anke io cambio a 2500/3000 max era x provare il filtro i primi kilometri ke spingevo....no cmq consumi d meno ehehe...cmq nn sò se la teoria funziona delle tacchette perchè nn è molto affidabile calcolare il consumo cosi

filtro a pannello BMC basta kiedere x peugeot 107

gtl86
Peugeottista curioso

Messaggio da gtl86 »

grazie di tutto, lo proverò anche sulla mia 107!
Cmq anche a me fa circa 87 km prima delle due tacchette.
Le tacchette non daranno un idea precisa dei consumi ma ci sono certi numeri che si ripetono per cui dovrebbe funzionare!
!!!!!Peugeot 107 Urban move 1.0 3p 2008!!!!!LA MACCHINA CHE TUTTO PUO' XD
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!

Torna a “107 - Generale”