PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma quanto avevete atteso...
-
- Peugeottista curioso
Re: Ma quanto avevete atteso...
A mè avevano detto 40 - 50 giorni, massimo 2 mesi , ho fatto il contratto il 6 aprile a oggi sono 107 giorni e nè ho piene le balle di aspettare , ma cavolo l'ultima volta mi hanno detto che è partita da Livorno l' 11-07-09 e in 5 giorni lavorativi arrivava a Belluno dove cè l'unica concessionaria di tutta la provincia , ma è possibile.Cominciamo propio male , non so' se telefono alla peugeot italia per lamentarmi o che mi dicano almeno qualcosa.
Chiama la Peugeot Italia e lamentati (fa sempre bene!) e anche perchè poi la Peugeot "cazzia" il rivenditore di cui ti sei lamentato. (Parlo per esperienza, ho lavorato in un concessionario ufficiale di moto)
Inoltre ti consiglio di usare la classica "minaccia" che fa molto paura: scrivo all'associazione dei consumatori.
Spero ti arrivi presto, xk la macchina è molto valida, peccato che certi concessionari ti facciano passare la voglia di comprare questa macchina!
Inoltre ti consiglio di usare la classica "minaccia" che fa molto paura: scrivo all'associazione dei consumatori.
Spero ti arrivi presto, xk la macchina è molto valida, peccato che certi concessionari ti facciano passare la voglia di comprare questa macchina!
... adesso posso dire quanto lunga e' stata l'attesa ...
Mio padre l'ha ordinata il 26 Marzo e oggi la ritiriamo.
Si e' sforato di circa un mesetto dalle aspettative dateci dalla concessionaria che, comunque, ha offerto un ottimo servizio ed e' stata sempre presente alle mie richieste di aggiornamento.
Non avevamo una fretta eccessiva e quindi e' andata bene lo stesso, certo che per la mia avevo aspettato i canonici 60 giorni (li' il concessionario aveva imbroccato bene la data).
Quanto prima le foto.
Sono davvero contento perche' e' un'auto che ha una spiccata personalita'.
Ciao a tutti.
Mio padre l'ha ordinata il 26 Marzo e oggi la ritiriamo.
Si e' sforato di circa un mesetto dalle aspettative dateci dalla concessionaria che, comunque, ha offerto un ottimo servizio ed e' stata sempre presente alle mie richieste di aggiornamento.
Non avevamo una fretta eccessiva e quindi e' andata bene lo stesso, certo che per la mia avevo aspettato i canonici 60 giorni (li' il concessionario aveva imbroccato bene la data).
Quanto prima le foto.
Sono davvero contento perche' e' un'auto che ha una spiccata personalita'.
Ciao a tutti.
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
Meno male k è arrivata! 

io ho aspettato tre mesi e mezzo..poi il 6 maggio ho preso la mia leoncina!!!!!

107 sweet years 1.0 ...e passeggera della 205 di Nibert
-
- Peugeottista curioso
Filnalmente mi è arrivata me la consegnano venerdi ( 107 s.y. 2 tronic 5 porte ,nera metalizzata , optional omaggio per aver aspettato molto .cassetto e bracciolo montati ), direi positivo visto che mi avevano fatto gia' un gran sconto iniziale 

io ho atteso circa 2 settimane.
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
io l'ho presa in pronta consegna, al momento in cui sono andata io ne avevano almeno 3 disponibili, tutte Plaisir. Se però avessi scelto un modello non disponibile (inizialmente pensavo ad una Sweet Years, per l'ESP), ordinandolo, il concessionario mi aveva già anticipato che se ne sarebbe riparlato tra 4-6 mesi.
ho firmato l'ordine a metà dicembre ed era previsto l'arrivo x la fine di marzo ed è arrivata all inizio di aprile. A febbraio mi hanno detto che era appena stata prodotta ed era ancora in repubblica ceca