PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo Centrale Peugeot 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
cesc.fra
Peugeottista appassionato

Re: Bracciolo Centrale Peugeot 107

Messaggio da cesc.fra »

x vedere se eri a Milano o giù di lì mi dicevi dove l'avevi trovato!

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

Sknoke ha scritto:
dorsaid ha scritto:Girando io lo trovato a 79 euro uguale idendico. Autoricambi di Bari. Sto aspettando mio fratello cosi me lo monta .
vabè ormai già ordinato, cmq sapevo che cercando meglio l'avrei trovato anche a qualcosa in meno di 100!
dato che dovrò aspettare un po per riceverlo, dopo che l'hai montato mi daresti qualche dritta per il montaggio?
thanks! ciaoo
Non l'ho ancora montato, sto aspettando che scenda mio fratello dal lavoro per montarlo. Lo visto montato... Praticamente se vedi ai lati dei sedili all'interno, dove sta il freno a mano ci sono dei bulloni, dovrai agganciare il bracciolo con le viti.
Al dispetto dei braccioli che vendono su ebay, dove ti chiedono le misure ecc, se è quello specifico va a pennello vedrai che i fori che ci sono al bracciolo combaciano con i bulloni.

Spero di essere stata chiara :)
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

Sknoke
Peugeottista curioso

Messaggio da Sknoke »

dorsaid ha scritto:
Sknoke ha scritto:
dorsaid ha scritto:Girando io lo trovato a 79 euro uguale idendico. Autoricambi di Bari. Sto aspettando mio fratello cosi me lo monta .
vabè ormai già ordinato, cmq sapevo che cercando meglio l'avrei trovato anche a qualcosa in meno di 100!
dato che dovrò aspettare un po per riceverlo, dopo che l'hai montato mi daresti qualche dritta per il montaggio?
thanks! ciaoo
Non l'ho ancora montato, sto aspettando che scenda mio fratello dal lavoro per montarlo. Lo visto montato... Praticamente se vedi ai lati dei sedili all'interno, dove sta il freno a mano ci sono dei bulloni, dovrai agganciare il bracciolo con le viti.
Al dispetto dei braccioli che vendono su ebay, dove ti chiedono le misure ecc, se è quello specifico va a pennello vedrai che i fori che ci sono al bracciolo combaciano con i bulloni.

Spero di essere stata chiara :)

chiarissima!! ora ho capito come si aggancia! sei stata più chiara tu che il tizio che me l'ha venduto!!
ok allora ci aggiorniamo....ciao!!!!

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

prego!!!!

:)
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

chiaretta1986
Peugeottista curioso

Messaggio da chiaretta1986 »

Ciao ragazzi,
anche io vorrei mettere il bracciolo sulla mia 107 ma quello originale o specifico costa troppo per me e così stavo pensando di acquistarne uno universale con le staffe di montaggio incluse. Qualcuno mi sa dire di preciso come si monta e se occorre fare buchi particolari?

Grazie mille! :D

mbwashere
Peugeottista veterano

Messaggio da mbwashere »

chiaretta1986 ha scritto:Ciao ragazzi,
anche io vorrei mettere il bracciolo sulla mia 107 ma quello originale o specifico costa troppo per me e così stavo pensando di acquistarne uno universale con le staffe di montaggio incluse. Qualcuno mi sa dire di preciso come si monta e se occorre fare buchi particolari?

Grazie mille! :D
ciao se vai nella mia gallery (quella della 107 ovvio) trovi alcune foto col bracciolo, optional immancabile secondo me!
il mio l'ho pagato 80€, per il montaggio ho dovuto forare il tunnel con 4 viti, non era molto saldo e i colori del tunnel erano diversi rispetto alle plastiche del bracciolo ma sinceramente la comodità in secondo tempo ti fa dimenticare tutto!
per questo, quando ho preso la punto EVO è stata una delle prime cose che ho messo su!
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “107 - Generale”