PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia 107 wrc

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: la mia 107 wrc

Messaggio da bobkent »

theking ha scritto:grazie mille x i complimenti coolmanu...mi piacerebbe farvela vedere a tutti la mia 107 se si organizzerà un raduno qui dalle mie parti...
Ehm..... Le tue parti quali sarebbero???? :scratch:
Ti consiglio di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

io sono di treviso che si trova vicino venezia...intendo veneto - friuli o emilia romagna o trentino...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

theking ha scritto:io sono di treviso che si trova vicino venezia...intendo veneto - friuli o emilia romagna o trentino...
Perfetto, grazie per aver completato il profilo. ;-)
Per quanto riguarda gli incontri e i raduni, ti consiglio di tenere d'occhio le relative sezioni. Il gruppo veneto è sempre molto attivo in questo senso. :)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

ah ok grazie!...mi farebbe piacere partecipare...ma ci sono delle premiazioni a questi raduni?mi potresti spiegare come funzionano?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

theking ha scritto:ah ok grazie!...mi farebbe piacere partecipare...ma ci sono delle premiazioni a questi raduni?mi potresti spiegare come funzionano?
Beh, per farti un'idea puoi guardare i resoconti dei vari raduni nell'apposita sezione (e poi consiglio a tutti di tenere d'occhio nei prossimi tempi la sezione "video"...... :-w) ). Una cosa cui nessuno vuole mai mancare è la mitica lotteria del club, dove si possono vincere premi fantasmagorici! :mrgreen:
Ma la cosa più bella dei raduni è la gioia e la voglia di stare insieme a tutti gli altri. Se partecipi a un raduno non potrai più fare a meno di partecipare a tutti gli altri! :) ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

theking ha scritto:ah ok grazie!...mi farebbe piacere partecipare...ma ci sono delle premiazioni a questi raduni?mi potresti spiegare come funzionano?
Tieni presente che non si tratta di raduni "tuning style" dove si vincono premi per la'uto più bella,migliri interni,miglior audio e roba del genere ;-)
I nostri,sono degli incontri/raduni dedicati alla passione per le vetture,soprattutto Peugeot,alla voglia di stare insieme come gruppo,alle varie visite culturali e soprattutto :-$ enogastronomiche :-w) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Diciamo che con i raduni tuning c'è poco da spartire ma,vedrai che dopo il primo incontro a cui parteciperai,anche la ragazza/moglie/amica/mamma/nonna vorrà ritornare al primo raduno utile :thumbleft: \:D/
Ti consiglio,così come ha fatto BOB,di guardarti le foto dei vari resoconti per farti un'idea :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

charlotte 2
Peugeottista novello

Messaggio da charlotte 2 »

scusate se torno sull'argomento , ma sono un pò pignola e ignorante, ASSETTO OMP di preciso che vuol dire? Molle più corte o kit molle con ammo? he he anche l'antennina corta ! l'ho cambiata pure io, quella originale non si può guardare proprio!! :shock:

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

grazie ragazzi delle spiegazioni...comunque da come li avete descritti devono essere belli i raduni...ho fatto raduni tuning, ma la corruzione e la slealtà è altissima e guardacaso vincono sempre i membri del club organizzatore con macchine a volte ridicole. infatti ho smesso di parteciparci proprio per questo. mangiare tutti assieme e stare in compagnia e fare amicizia è la cosa che preferisco.
L'assetto OMP che ho installato sulla mia 107 è un kit di molle rigide e ribassate di circa 4 - 5 cm mi pare. è proprio vero l'antenna di serie sembrava un ripetitore per cellulari.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

theking ha scritto:grazie ragazzi delle spiegazioni...comunque da come li avete descritti devono essere belli i raduni...ho fatto raduni tuning, ma la corruzione e la slealtà è altissima e guardacaso vincono sempre i membri del club organizzatore con macchine a volte ridicole. infatti ho smesso di parteciparci proprio per questo. mangiare tutti assieme e stare in compagnia e fare amicizia è la cosa che preferisco.
L'assetto OMP che ho installato sulla mia 107 è un kit di molle rigide e ribassate di circa 4 - 5 cm mi pare. è proprio vero l'antenna di serie sembrava un ripetitore per cellulari.
mi spiace che hai avuto cattive esperienze ai raduni, ma ti dico di frequentare meglio i prossimi raduni....infatti in genere il club organizzatore del raduno, espone si le proprie auto, ma queste non partecipano ai premi finali per le varie categorie, proprio per evitare contestazioni.

Io ogni tanto ci vado per ammirare belle auto e passare un pò di tempo coi soci del club Tuning che partecipano, e ti posso garantire che mai ho visto le auto degli organizzatori vincere coppe o premi...quindi la prossima volta che ci vai, assicurati prima che queste condizioni siano rispettate ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

sarebbe giusto che infatti il club organizzatore non partecipi alle premiazioni proprio per evitare i disguidi...ti assicuro che ad un raduno di due anni fa nelle mie zone gran parte del club organizzatore vinse varie coppe...ma c'erano auto molto + belle delle loro...io parteciperò senza dubbio, già penso di partecipare all'incontro di adria.

charlotte 2
Peugeottista novello

sento spesso parlare di questa modifica delle molle e mi ero quasi convinta anche io di cambiarle, quando approfondendo un pò l'argomento ho capito che lasciando gli ammo originali a stelo lungo, e ribassando solo le molle , i primi sono soggetti ad usura più precocemente...è vero? se è vero, l'ideale sarebbe il kit completo, ancora meglio usare gli ammo a ghiera filettata, spese comunque che costano, da quel che ho visto, (e che per la nostra auto diventa anche difficile reperire....)...qualcuno mi corregge? è materia che conosco poco...ma del resto che pretendete da una femminuccia ? :oops: :roll: :razz:

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

che sappia io no...la macchina di mio padre ha fatto oltre 100mila km ed è sempre rigida ugual come appena installate...io te le consiglio...rimane incollata su strada e svanisce quell'effetto ondeggiante dell'abitacolo quando svolti o fai una curva

Vita077

Messaggio da Vita077 »

quanto ti costa + o - l assetto OMP??

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

l'assetto mi sembra di averlo pagato circa 180 euro...più altri 30 per il montaggio

charlotte 2
Peugeottista novello

non so a Treviso che strade avete, ma sicuramente meglio delle nostre.. :( avendola ribassata suppongo fai più attenzione durante i parcheggi in presenza di marciapiedi...non so se nella mia città sono più alti del solito , però la carrozzeria già così, senza modifiche, arriva un pelo sopra ....purtroppo ho la brutta abitudine di portare il muso dell'auto tutto in avanti quando sosto....

Torna a “107 - Generale”