Mi dici come posso riconoscere la tua briciolina?charlotte 2 ha scritto:ho capito a che state pensando bricconcelli!!..non è che vada in giro a far danni, ovviamente...cmq ancora non so...e ad ogni modo se li tolgo, e ci ripenso dopo un anno, potrei sempre ricomprarli nuovi...(certo che ho una testa di cavolo ?!!)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
qualcuno ha staccato le modanature laterali?
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Re: qualcuno ha staccato le modanature laterali?
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
- charlotte 2
- Peugeottista novello
wè.... a chi dici "briciolina"?.... [-( ...le ns sono brum brum di tutto rispetto...e non solo DEVI parcheggiare più in là, ma pretendo pure la precedenza incondizionata quando mi vedi agli incroci....

- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Si si va bene non ti inc..............re, [-o< ma come faccio a darti precedenza se non ti riconosco? Colore? Segni particolari?
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
- charlotte 2
- Peugeottista novello
guarda non ti puoi sbagliare, non c'è uno spoiler montato neanche se lo regalassero dalle ns parti..tra poco arriverà il mio...grigio perla...e intanto come una maniaca vado in giro ad osservare C1 senza modanature... 
A proposito do modanature laterali, sapete quanto costano per la 3 porte?
Thanks
Thanks
Peugeto 107 Desir 3 p. 1.0 benzina rosso scarlet (aria condizionata, pack elettrico con telecomando).
http://www.imagestime.com/show.php/363945_107.jpg.html
http://www.imagestime.com/show.php/363945_107.jpg.html