PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio su colore
Re: Consiglio su colore
C'è un errore: anche la sweet years è disponibile con il rosso mandaline; io l'ho presa così ed è sciccosa veramente

Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
-
- Peugeottista appassionato
anche mia moglie l'ha comprata rossa ed è davvero un bellissimo colore!
Concordo sulla professionalità della concessionaria di Voghera sia pre che post vendita!
Gentilezza e cortesia sia in esposizione che in officina!
Concordo sulla professionalità della concessionaria di Voghera sia pre che post vendita!
Gentilezza e cortesia sia in esposizione che in officina!
Ciao scheggia, a quanto pare siamo della stessa zona quindi
Mi sono trovato bene a Voghera, molto più che alla concessionaria di Pavia, che peraltro per me sarebbe stata molto più comoda dato che abito in centro. Però il trattamento è stato nettamente migliore proprio a Voghera; peccato solo che il venditore abbia fatto confusione con i colori, come ho scritto in un intervento precedente
In ogni caso resto soddisfatto della mia scelta 

Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet