PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio su colore

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
chemetto
Peugeottista curioso

Re: Consiglio su colore

Messaggio da chemetto »

C'è un errore: anche la sweet years è disponibile con il rosso mandaline; io l'ho presa così ed è sciccosa veramente

the_game
Peugeottista appassionato

Messaggio da the_game »

:shock: E io che ho pure elogiato il venditore! Peccato, se l'avessi saputo prima avrei ripiegato su quello ma mi era stato chiaramente detto che non era disponibile... Cmq devo dire che di 107 rosso scarlet ne sto vedendo in giro parecchie e dopo averla osservata bene dal vivo sono soddisfatto della mia scelta 8) In ogni caso grazie x l'informazione!
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

scheggia75

Messaggio da scheggia75 »

anche mia moglie l'ha comprata rossa ed è davvero un bellissimo colore!
Concordo sulla professionalità della concessionaria di Voghera sia pre che post vendita!
Gentilezza e cortesia sia in esposizione che in officina!

the_game

Messaggio da the_game »

Ciao scheggia, a quanto pare siamo della stessa zona quindi :D Mi sono trovato bene a Voghera, molto più che alla concessionaria di Pavia, che peraltro per me sarebbe stata molto più comoda dato che abito in centro. Però il trattamento è stato nettamente migliore proprio a Voghera; peccato solo che il venditore abbia fatto confusione con i colori, come ho scritto in un intervento precedente :? In ogni caso resto soddisfatto della mia scelta :chessygrin:
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

Torna a “107 - Generale”