PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto Peugeot 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
kingsalvo
Peugeottista curioso

Re: Consiglio acquisto Peugeot 107

Messaggio da kingsalvo »

io la versione normale..lo volevo togliere ma non so se rimane il buco..
gli stop della c1 si adattano perfettamente? quanto costano all' incirca?

frutta107
Peugeottista appassionato

Messaggio da frutta107 »

sicuramente il buco rimarrà, ma magari al suo posto puoi mettere una griglia tuning la quale cambierebbe radicalmente l'aspetto dell'auto...
gli stop della c1 si adattano perfettamente (alla fine sono la stessa macchina)
costano sui 70-80€ la coppia, nuovi, su ebay ;-)
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli

kingsalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da kingsalvo »

hai qualche foto per avere un' idea della griglia?

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

frutta, scusa se mi permetto ma stai dicendo cose poco vere...
i fari bianchi che dice lui sono i look crystal e non si comprano solo in inghilterra
sono un optional originale peugeot e costano 170 euro la coppia
in alternativa quelli della citroen C1 neri costano 26 euro l'uno su ebay e non hanno problemi di montaggio dato che la forma è identica ai peugeot
per la griglia la risposta è secca. assolutamente NO!
rimarebbe il buco e per compensare dovresti mettere una griglia più grossa...cosa che le FDO ti fermano SUBITO e ti fanno rogne per modifiche sostanziali al telaio della macchina (non permesso dal codice della strada)...tanto per dire ti farebbero meno problemi con il kit estetico lester (permesso il montaggio se certificato da garanzia del meccanico che è stato ottimamente montato..ma costa parecchio).
saluti
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

P.S. i cerchi in lega da 14" ci sono e di molte case (i più belli per me sono i tuning power e gli Oz) ma costano intorno ai 350 euro di base per arrivare fino ai 500 euro dei Momo Design. e per me onestamente è una spesa a dir poco inutile per dei cerchi così piccoli.
P.P.S. le antenne corte ne vendono a frotte..con dieci euro ti porti a casa un antenna simoni racing corta tutta cromata che è veramente uno spettacolo...
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

kingsalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da kingsalvo »

hai il link di quelli della c1 su ebay? non li ho trovati :binky:

frutta107

Messaggio da frutta107 »

e scusa guignol che ho detto io?
-i fari crystal costano meno in england, poi se li vuole prendere qui fatti suoi...
-quelli della c1 sono ugualmente belli ma comprensivi di spedizione costano eccome (fammi vedere dove li trovi a 26€ che me li compro domani :) )
-se togli il paracolpi è ovvio che rimane il buco e se fai un buon lavoro con la griglia lo tappi ma si vede a mezzo km che hai la macchina modificata
-se ce li ha 400€ per i cerchi io glieli consiglio, ma se mancano i dindini meglio 4 copricerchi carini che non costano più di 20€ e la loro figura la fanno ;-)

p.s guignol che kit xeno monti te? che marca?
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

boh non ne ho idea di che marca sia me lo sono fatto montare dall'elettrauto per 70 euro :)

Presto altre novità

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

kingsalvo ha scritto:Ciao a tutti,
sto per acquistare una peugeot le plaisir, del 2007 con 5000km reali, a 6000 euro. è un buon prezzo?
volevo conoscere eventuali difetti o problemi dell' auto.
so che i consumi sono ottimi, confermate?
grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare..
tra pochi giorni avro anch' io la mia peugeot!! :D
Ciao, io ho la stessa macchina da novembre del 2008 l'ho comprata nuova e senza rottamazione costava 12000 euro...fai te. Ti dico solo che sono più che soddisfatta e la ricomprerei ad occhi chiusi...non ho mai avuto problemi tranne gli str...zi che nel parcheggiare me la rigano....pensa hanno iniziato 10 gg dopo l'acquisto...dopo l'ho fatta benedire dal parroco! Per quanto riguarda i consumi io con un pieno vado in Puglia...provincia di Lecce e da qui sono 1000 Km ... risparmio ( comprendendo il pedaggio autostradale ) anche rispetto al treno...e mi fermo quando voglio!!! \:D/ Comprala!!!! :wooow:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

rita ha scritto: Ciao, io ho la stessa macchina da novembre del 2008 l'ho comprata nuova e senza rottamazione costava 12000 euro...fai te. Ti dico solo che sono più che soddisfatta e la ricomprerei ad occhi chiusi...non ho mai avuto problemi tranne gli str...zi che nel parcheggiare me la rigano....pensa hanno iniziato 10 gg dopo l'acquisto...dopo l'ho fatta benedire dal parroco! Per quanto riguarda i consumi io con un pieno vado in Puglia...provincia di Lecce e da qui sono 1000 Km ... risparmio ( comprendendo il pedaggio autostradale ) anche rispetto al treno...e mi fermo quando voglio!!! \:D/ Comprala!!!! :wooow:
se mi dici come fai a fare 1000km con un pieno ti potrei conferire il premio nobel o.o è impossibile...

Presto altre novità

kingsalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da kingsalvo »

1000km con un pieno??? :shock:
x curiosità...dopo che l' hai fatta benedire..va meglio??

frutta107

Messaggio da frutta107 »

ja ma non diciamo stron**te, 1000km con un pieno, e mia madre è brigitta bulgari... :D :D :D
ma se co 20€ è pieno più di mezzo serbatotoio e arriva a stento a 250km come fa a farne mille con un pieno? hai il serbatoio di millemila litri? e non l'accendi proprio la macchina visto che la strada per il sud italia è tutta in discesa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

kingsalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da kingsalvo »

finalemente è arrivata la mia 107!! :D
posto subito le mie prime impressioni..
premetto che vengo da una new smart 1000 turbo..
la trovo esteticamente molto carina..
bella anche dentro, la plancia, i comandi, mi è sembrato tutto ok..
anche il motore..abbastanza brioso..
stereo a parte..che non si può sentire..
come potrei migliorarlo senza mettere un sub sul bagagliaio che già è piccolo??

frutta107

Messaggio da frutta107 »

due casse sotto ai sedili e ci fai una bella struttura in legno buono così suonano meglio e poi togli quello schifo di stereo e ci metti qualcosa di decente... ;-)
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

pakos17
Peugeottista curioso

Messaggio da pakos17 »

prima di tutto dovresti cambiare la sorgente, poi cambiare quelle casse davanti al cruscotto,da 10mm PIONEER ,ALPINE, HERTZ o JBL che hanno un prezzo accettabile, poi dipende dal tipo di progetto che hai in mente.
io ho l'autoradio pioneer che alimenta le casse
per il fronte avevo montato le ALPINE che ora ho in vendita su ebay, e ora ci ho montato un paio di JBL 35wrms
poi dietro sul pianale ho montato due JBL da 16,5 da 55w rms
e mentre nel bagagliaio ho un ampli sempre JBLgto 75.2 con un subwoofer blaupunkt 30cm cassa bazooka che si incastra perfettamente da 200wrms..
certo nn e da spl o altro del genere ma si ascolta abbastanza bene....
però senza sub si sentiva gia bene...

IO a breve iniziero un nuovo progetto montando un sub da 20cm sottosedile al lato del guidatore e sotto il sedile del passeggero gli metto un bel ampli 4canali 2x il fronte+2a ponte per sub audison srx4 o hertz ep4, abbandonando le casse dietro metterei sul fronte un kit a 2 vie separate hertz esk165, l'unico problema sono le tasche però si risolve comprandole su ebay, pero cosi gia si dovrebbe sentire tutta un altra cosa, c'e solo l'ultimo handicap(insonorizzazzione) la nostra leoncina e troppo rumorosa.....
107 black 1.0 68cv Sweet years 5p. - Navigatore Geosat 6 con staffa incorporata nel cruscotto -Vetri anteriori e posteriori oscurati - luci led posizioni e luce cortesia 5000°k - Lampade h4 5000°k - Tappezzeria in tessuto Rosso e Nero - Tappetini in moquette Rosso e Nero - bocchette dell'aria, contagiri e tachimetro in vernice Rosso rubino - Illuminazione a led rossa sui pedali+lato passeggero e nel bagagliaio -Tweeter Hertz HT 20 ai montanti - Medi Hertz EV 100 - Subwoofer Hertz ES 250D in cassa chiusa fatta su misura con griglia in plex a con logo hertz artigianale.

Torna a “107 - Generale”